Di cubiste che ballano bene ne ho viste ben poche in vita mia...
...da quel punto di vista dò ragione a mich,
dà fastidio per esempio pagare uno sproposito una disco per una cubista incapace...
questo in teoria...
...però sulla foto e in concreto ammetto che non ricordo come ballava:
devastato da un'intensa mattinata di sci,
già il solo odore del panino mio faceva venire la :sbavsbav:
mangiarlo spaparanzato sulla neve ammirando la gnocca è da :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Va detto che poi mi sono lanciato nel salto della pozza,
concluso con gli sci e metà dei pantaloni nell'acqua,
quindi altro giro, con la scusa di asciugarmi, ad ammirare le danze!