WLF - Dove si può assistere ad una simile vista?

ciuk

Ciukkamente Unico
hpim1068xm8.jpg

Serrada di Folgaria, quelle ebeti di cubiste sulla Martinella che CREDONO di saper ballare muovendo le loro luride scarpe taccute. Quanto le odio! :evil:

Scusate per lo sfogo... :roll: :D

sa ma che tristezza la pseudo-cubista che balla sui sacchi neri dell'immondizia e i cartoni, bleah..................
se volete le cubiste vere o andate al Piz Seteur o venite in Romagna .........

Io ci andavo volentieri a scaldarla :D ..... Ma molti non sono del mio stesso parere :think: forse non gli piace la fig* :think:

sbalki ha detto:
Io ci andavo volentieri a scaldarla :D ..... Ma molti non sono del mio stesso parere :think: forse non gli piace la fig* :think:

Oh, ma che discorsi! Io non sono gay, ma sinceramente scusa se l'è scelto lei di andare lì (chissà poi quanto la pagano...). :D

Di cubiste che ballano bene ne ho viste ben poche in vita mia...
...da quel punto di vista dò ragione a mich,
dà fastidio per esempio pagare uno sproposito una disco per una cubista incapace...

questo in teoria...
...però sulla foto e in concreto ammetto che non ricordo come ballava:
devastato da un'intensa mattinata di sci,
già il solo odore del panino mio faceva venire la :sbavsbav:
mangiarlo spaparanzato sulla neve ammirando la gnocca è da :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Va detto che poi mi sono lanciato nel salto della pozza,
concluso con gli sci e metà dei pantaloni nell'acqua,
quindi altro giro, con la scusa di asciugarmi, ad ammirare le danze!

vedo che alcuni non capiscono il significato di quello che uno scrive in un post o sono così affamati che gli andrebbe bene anche una bistecca in mezzo al termosifone: non ho detto che non sia bella, ho detto che è triste voler proporre al pubblico di un bar delle psuedo-cubiste anche quando non si hanno le attrezzature per farlo. se vai al piz seteur o al moritzino ci sono le cubiste che almeno ballano sui tavoli non sui sacchi dell'immondizia!