kekkino1988
New member
Ciao a tutti avete senzaltro sentito parlare del camp estivo di nazca che si svolge su 2 versanti...tignes e les deux alpes!!!consiste in una sett .di snowboard e sci al livello iniziale intermedio esperto cn i migliori riders e sciatori...l'anno scorso mi tocco Benussi di santa Cruz...Spero in qualche incontro!!con qualche forumista di questo meravigliossissimo sito
ciao a tutti!!!! :MAC:

Per info...www.nazca.it
ciao a tutti!!!! :MAC:

Per info...www.nazca.it