Zam
il Fù Zam il Bello
Se volete vedere due zompi più info sono qui
http://www.snow-park.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1055
http://www.snow-park.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1055
vabbè, tanto sabato non erano in programma esibizioni... poco malesuicidio ha detto:Causa concessione suolo pubblico la tappa di Roma si svolgerà nella sola giornata di domenica 27 Febbraio.
Esibizioni Ski/Snowboard Freestyle: ore 11:30 - 12:30 ? 14:30 ? 16:00
www.nevefresca.com