Atomic o Head ?

ssxman

New member
ciao, sto affitando sci in attesa di novembre x comprarmeli e fino ad ora mi sono trovato bene con gli head impulse 1,75cm o meglio ancora con gli atomic supercross sx12 1,76 cm.

voi cosa ne dite ? (livello oro, 1,88cm x 78kg) qualche consiglio ?
 
Head non sono per niente male... a me gli atomic non piacciono molto.
Forse stai usando sci un po corti pero' prova un 180 se c'e' e se non ti interessa solo fare curve strette.
 
Atomic in genere fa sci piuttosto duri, perfetti per il duro, meno per il resto.
Head invece sci più versatili e con una maggiore adattabilità ai vari terreni.

Se ami particolarmente le piste ghiacciate, e sei uno sciatore molto esperto e con gambe possenti, vai su Atomic.

Se invece vuoi uno sci che sia sempre performante, ma godibile tutto il giorno, allora vai su Head.

Il mio consiglio: Head i.Supershape Speed 177 cm.

:wink:
 
Tieni conto che lo head che hai usato era un modello poco più su di un easy, mentre atomic era già un allround di alto livello.
Quoto drey sulla scelta finale
:wink:
 
Top