Atomic in genere fa sci piuttosto duri, perfetti per il duro, meno per il resto.
Head invece sci più versatili e con una maggiore adattabilità ai vari terreni.
Se ami particolarmente le piste ghiacciate, e sei uno sciatore molto esperto e con gambe possenti, vai su Atomic.
Se invece vuoi uno sci che sia sempre performante, ma godibile tutto il giorno, allora vai su Head.
Il mio consiglio: Head i.Supershape Speed 177 cm.
:wink: