Armada

DannyGatton

New member
Ragazzi qualcuno sa qualche negozio (a parte internet) che vende gli armada?????????Vorrei prendere gli ar6 che mi sembrano veramente fighi come sci...un bel mix tra freestyle e fresca :CHIT

10217-14885.jpg

Danny per la prossima stagione vai da SWAT CESANO MADERNO, mi ha detto il tipo che la prossima stagione hanno anche gli ARMADA.

DannyGatton ha detto:
Ragazzi qualcuno sa qualche negozio (a parte internet) che vende gli armada?????????Vorrei prendere gli ar6 che mi sembrano veramente fighi come sci...un bel mix tra freestyle e fresca :CHIT

10217-14885.jpg

con sincerità forse se voui uno sci all terrain è melgio l'ARV come quello ke propone verbier....è un mio parere..sneza nulla togliere all'ar6 ke uno sci spettacolare...ed esteticamente avantissssssimo.

io sono spesso da SWAT A CESANO...se vuoi appena gli arrivano le robe nuove della stagione andiamo giù a fare un salto insieme...ma come sci cerchi un freestyle backcountry?

ok filippo per me va bene...si cerco una specie di sci fondamentalmente da freestyle ma con cui si possa sciare in fresca senza per forza andare a missile come con i mojo di adesso per stare a galla

verbier61 ha detto:
se per caso ti interessano ho un paio di arv 175 ancora da bucare

alla fine non li hai mai usati...

li avevi presi su ebay se non ricordo male , seguivo anche io l'inservzione...

Li vendi ?

How much ???

Dimmi tutto in pm se vuoi....

come ti ho detto in MP, sono indeciso se venderli o tenerli per mio figlio (15 anni.....) dipende anche da quanto crescerà in altezza queste'estate!

fortunato il tuo pargolo,verbier, ke ha un babbo così premuroso...magari anke il mio fosse un Guru come te..... :D
deve essere uno sci davvero bello l'ho tenuto solo in mano quindi è solo una prima impressione ma mi è garbato molto........
e poi come se non bastasse ha una grafica davvero da paura...avete x caso visto quello nuovo con il serpentone.....??? da urlo......