incredibile il governo cinese, in occasione dei giochi olimpici, sta per iniziare la costruzione ....udite ...udite .....di un'autostrada per il passaggio della torcia olimpica sulla cima dell'Everest, ecco l'articolo con i dettagli (da non credere :wall: )
http://www.repubblica.it/2007/06/se...da/everest-autostrada/everest-autostrada.html
http://www.repubblica.it/2007/06/se...da/everest-autostrada/everest-autostrada.html
:MM :WHY 