HO UN ENORME PROBLEMA!!!

Il Talebano

Well-known member
Ragazzi non so cosa fare :( :uuue:

Ieri sono andato a una visita per la gamba e il responso dei fisoterepisti è stato secco e tutt'altro che bello....

SETTIMANA PROSSIMA A SCIARE??!! SE LO SCORDI!!!

Perchè i muscoli della coscia sono ok ma non lo sono quelli intorno al ginocchio e quelli del gluteo, rischia di farsi male, molto male!!!

Ora io sono molto combattutto perchè ci tengo a venire sabato e domenica ma i fisioterapisti hanno fatto molto terrorismo e ora sono assai titubante anche se comunque non ho grossi problemi (o per lo meno fino a ieri non avevo male da ieri ho un fastidio al ginocchio)

Oltreutto se ci fosse solo la loro voce nel coro non sarebbe un problema perchè rinuncerei, non per la compagnia, ma per la sciata fine a se stessa...
Il problema è che il chirurgo che mi ha operato sostiene che tecnicamente posso sciare già da fine maggio... quindi io sono completamente nel pallone e non so cosa fare....

Salgo e scio?
Non salgo?
Salgo e non scio? E come si fa?...
Salgo e non mi porto manco gli sci? (e poi mi mangio le mani)
Metto testa, vi faccio tanti saluti e aspetto quanto meno novembre?

RAGAZZI, ho bisogno di tutti il vostro aiuto perchè non so veramente cosa fare!!!!

DOC; Piri; Chef, 1Q, ACERRI, Martino, Garmont, ZAM, insomma voi che siete malati come me cosa mi dite/consigliate di fare??

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Oltreutto il non sciare per così tanto tempo mi fa veramente stare male...

Non posso manco salire a piedi perchè sforzo troppo il ginocchio...

Teleo mi potresti portare giù tu a spalle fino al Teodulo dal Pateau Rosà... e poi mi faccio riportare su un motoslitta.. sempre se ce l'hanno...

Dai Enrico, fossi in te mi metterei il cuore in pace... è vero il chirurgo ha parlato di "tempi tecnici", ma se i fisioterapisti ti hanno detto che dei gruppi muscolari delle tue gambe non sono ancora atte a sopportare determinati sforzi.... eviterei anche il camminare dal Plateau Rosa al Teodulo, che non è proprio come passeggiare per strada :?

.

:( :(

Sono proprio deluso...

Non è un bel periodo, sono depresso e forse è tutta colpa di questa gamba che seppur molto seguita non mi da le soddisfazioni che vorrei...

:( :( :(

Dai Enrico, suvvia... un infortunio alla gamba, specie il tuo, è sempre cosa seria, e richiede tempi lunghi.... fossi in te mi preoccuperei piuttosto della terza gamba :wink:

Vedi, non so se hai letto, io mi sono infortunato alla spalla, ora va bene, non mi fa più male, e sono combattuto con la voglia di mettermi gli sci ai piedi. Ma, finchè non farò l'ecografia a fine luglio, me ne starò bello e buono..... :?

Sei un po' giù? Nulla ti vieta di andare comunque in montagna a fare passeggiate tranquille. Una camminata in mezzo alla natura ti rilasserebbe sicuramente...

Aspetta.

Non avere fretta.

Non sciare il 30 giugno non ti cambia la vita. Non ti rifai certamente di una stagione saltata.

Al contrario sciare il 30 giugno (certo non in condizioni di neve ottimali) ti può rovinare la prossima.

Sali e divertiti ma non sciare.

se vuoi un parere,io starei a casa.... daltronde se sali ti viene voglia di sciare e se lo fai potresti peggiorare ancora di piu le cose!!
abbi ancora un po di pazienza.... almeno sarai prontissimo per la prossima stagione.
ciao.

CHISSA' CHE SCROTO ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCIERO' IL PROSSIMO SABATO E DOMENICA, ALLORA, SOLO IN TUO ONORE! TI VEDO LO STESSO CON PIACERE! NON DIRMI CHE PER 350 M.(PENDENZA 15°) NON RIESCI AD ARRIVARE A PIEDI AL RIFUGIO!???? TANTO ALLE 13 SIAMO GIA' CON TE! POTREI ANCHE FIDARMI.... A LASCIARTI TUTTO IL BEVERAGGIO IN CUSTODIA???!!!! PENSACI! TI FARA' BENE! LO SAI CHE E' UN SIMPOSIO DI COMPAGNIA (SOPRATTUTTO POMERIGGIO E SERA) E NON DI "SCI"! ALTRIMENTI...DA ...DOC....SE VAI AVANTI COSI'......NON GARANTISCO...QUANTO POSSA REGGERE...QUELLO...SCROTO! HASTA LUEGO*doc*

ACERRI ha detto:
Mi ero spaventato
pensavo fosse resuscitato il neurone.

:twisted: :twisted: :twisted:

come ti avevo già detto non aver fretta! Vai su fatti una bella mangiata ed una bella bevuta, prendi il sole, cammina tanto con giudizio ma scordati lo sci
Al limite ci proviamo ad Ottobre

P.s. ho ancora le punte che usavo per i bambini per insegnargli a scendere
ti porto giù io cucciolone :ciapet:

Tranquillo il neurone è ancora sopito, tant'è che ho bisogno di voi per capire se venire su p meno...

Zio can quanto mi girano i coglioni!!!

E poi mi sa che ha ragione saffron perchè se salgo mi girano solo di più i colgioni... oltretutto poi cosa faccio due giorni al rifugio mentre gli altri sicano??!!
Mi massacro solo di più i coglioni...

Non fare azzardi inutili. Seppur dal lato frattura è ok, meglio non strafare coi tempi in modo da nn correrre inutili rischi. Cerca ti recuperare il tono muscolare in questi mesi che ti separano dall'apertura di ottobre di Cervinia.

Per il 30 vedi tu. Se ti puo far sentire bene passare qualche ora con gente che conosci e ti puo risollevare moralmente allora sali senza sciare, se sai già che li vedere altri che sciano ti metterebbe più tristezza o menate varie, vabbè ci si trova poi in qualche altro contest.

io farei così: se la neve non è fresca, vai sulla terrazza del teodulo e ti imbriachi prima dell'arrivo delle truppe sciatrici...l'alcol è un ottimo anestetico e di solito alza il morale

se inve c'e' pauder...non ci sono scuse....scia e GODITELA....la neve fresca è tua amica e non ci sono CEPPI sul ghiacciaio