16-17/06/07 Val Senales Gentlemen's park !!!

Alecs PE

de pota madre member
Ecco finalmente il fotoreportage della gita dei cinque amanti delle cartelle sulla neve (io per primo!)

Week-end Fantastico trascorso nel bellisimo park della val senales che rimarrà alla storia penso piu per la grandezza e bellezza di quest'ultimo piuttosto che per la vita notturna...

I protagonisti della Gita: da Sinistra verso destra Alecs (io) - Tullo - Crazy Skier - Net surfer - Danny Gatton
10113-img0090.jpg

Panorama della valle
10114-img0104.jpg

La partenza della funivia
10115-img0109.jpg

L'essere vivente piu comune nella val senale (ci son piu mucche che persone!!!)
10116-img0116.jpg

segue...

il primo jump (8/9 metri) mooolto figo!
Il protagonista della foto è ignoto ma molto stiloso..
10118-img0128.jpg

Il park visto dall'inizio della seggiovia
10119-img0131.jpg

idem.. ma con la testa di danny compreso cappellino Pro
10120-img0136.jpg

Foto del park a piu o meno metà della seggiovia (notare il tizio per aria sul jumpone!!!!! :?mm )
10121-img0138.jpg

segue...

altra foto dalla seggiovia
10122-img0141.jpg

Foto del jumpone compreso tizio per aria :CC
10123-img0142.jpg

uno dei tizi proazzi che c'erano domenica sul primo jump
10124-img0145.jpg

Danny gatton che si esibisce in un 360 tail stilosissimo
10125-img0148.jpg

pro boarder che scappotta sul primo jump
10126-img0150.jpg

segue...

Sempre danny sul primo jump 360 grabbato
10127-img0154.jpg

io in procinto di un 360 sul jumpino con poi conseguente scappottamento NELLA neve! :DD
10128-img0157.jpg

sempre io durante un 180 quasi grabbato sempre sul jumpino
10129-img0158.jpg

Danny durante un 360 che piu composto non si puo sul primo jump :CC
10130-img0159.jpg

segue...

io durante un 360 sul jumpino (si vede che sto ancora imparando..)
10131-img0160.jpg

ancora io che mente penso di fare una cosa e ne faccio un'altra.. conseguenza: jump orribile, atterragio esplosivo, 10 minuti per riprendere sci bacchette e ripigliarmi dal botto!!!
10132-img0161.jpg

Fine giornata.. Purtroppo si torna a casa
10133-img0166.jpg

Ancora un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla gita

ho gia nostalgia

:skiciao:

.

quello in cui dici protagonista sconosciuto della foto ma stiloso è tobias vinazzer vincitore del big air a bormio quello della notte del dragone!!!!!!!
spuuuuutafuuuocooooooo!!!!!!

E' un peccato che il primo giorno non ti andasse la macchina.. :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: niente mie fotine in action :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Complimenti per le foto, belle davvero!!

Chi e' che si sarebbe per tornare su questo weekend? (anche 1 giorno solo)

Dal 27 danny sei libero, giusto? Li io 2 o anche piu' giorni ce li metto volentieri.. piu' siamo meglio e'... dai alecs, vieni anche tu! Facciamo un super gruppo fusi-di-skiforum

C'e' qualcuno con telecamera o macchina fotografica a raffica che abbia voglia di salire a fare un po' di foto? Io e net avremmo una gran voglia di scapottare sul grosso, ma mia mamma e' riuscita a scassarci la telecamera.. :uuue: :uuue:

P.S Tullo, spero che il pollicione si riprenda il prima possibile..

Bianko, lo so che sei fortissimo, quindi non vorrei offenderti con una domanda magari stupida, ma sei tu quello in foto nell'avatar? Troppo figo..., cos'e' un 5 truck?

Caz io questo we nn riesco proprio...dal 27 sempre invece...a me andrebbe bene anche in settimana..cmq 2 giorni con una notte è l ideale secondo me visto anche che con 30 euri dormi mangi e fai colazione....caz io nn ho la telecamera purtroppo :uuue:

Io sta settimana preferirei tenere il dito a riposo ma se salite il week-end prossimo o quello dopo ancora, e il pollicione non fà scherzi, ci sono sicuramente.
:Y :Y

innanzitutto complimenti... :CC :ad:
Vi faccio una domanda da ignorante: prima di provare un 180° semplice semplice :shock: , è indicato provare il salto diritto, senza figure?
Mi spiego: non ho mai saltato, nè in park, nè altrove :oops: ; è utile se mi metto una giornata a saltare diritto cercando di controllare bene gambe e assetto in volo oppure perdo solo tempo?
Ora mi sono fissato con sta cosa e in palestra resto appeso ad una trave con le braccia mentre tengo le gambe tese ed unite in avanti coi pesi sopra...tipo Yuri keki con gli anelli per capirci :WW
In pratica cerco consigli sul percorso corretto per iniziare, facendo le cose per gradi visto che ci tengo alle gambine etc..magari affrontando piccoli jump...
Voi come vi siete avvicinati al vostro primo 180°?

non sono molto esperto,ma parere mio devi passare piu di una giornata a farti drittoni per imparare bene a saltare successivamente ci aggiungi le rotazioni.
comunque sia un 180 è una stronzata.... comincia a farne qualcuno da fermo,vedrai che avrai poche difficoltà.
ciao.