Che seggiovia è e dove si trova? E come si chiama. E quanti anni ha? wlf con apostrofi'''
Fabio Member Staff Forum 19 Giugno 2007 #1 Che seggiovia è e dove si trova? E come si chiama. E quanti anni ha? wlf con apostrofi'''
M MICH93 New member 19 Giugno 2007 #2 :shock: :shock: :shock: Mai viste tante richieste! :?mm Dunque, è una automatica, ma non so doove sia... :think: Dolomiti?? :wall:
:shock: :shock: :shock: Mai viste tante richieste! :?mm Dunque, è una automatica, ma non so doove sia... :think: Dolomiti?? :wall:
R robbs Il Grande Insubrico 19 Giugno 2007 #4 Anche a me sembra l'arrivo della Ciampinoi visto dai boschetti che Fabio ha esplorato quest'inverno..la struttura dell'arrivo è uguale.. :think:
Anche a me sembra l'arrivo della Ciampinoi visto dai boschetti che Fabio ha esplorato quest'inverno..la struttura dell'arrivo è uguale.. :think:
M MICH93 New member 20 Giugno 2007 #6 Quindi quella che c'era al posto di una delle tre vecchie sciovie... :think:
M matteo81 Pendolare dello Sci 20 Giugno 2007 #7 Dovrebbe partire dall'arrivo della Cabinovia di Santa Cristina.. Non ricordo il nome pero '
R robbs Il Grande Insubrico 20 Giugno 2007 #8 Si, quella che arriva in cima al ciampinoi e si usa per fare la saslong completa venendo da s. crostina..
Si, quella che arriva in cima al ciampinoi e si usa per fare la saslong completa venendo da s. crostina..
M MICH93 New member 20 Giugno 2007 #9 Seggiovia Sochers quadriposto? Mi pare che abbia un anno!? :? Quella che dici tu, robbs, dovrebbe essere la esaposto carenata sochers - ciampinoi, ma questa mi pare quadriposto... :think:
Seggiovia Sochers quadriposto? Mi pare che abbia un anno!? :? Quella che dici tu, robbs, dovrebbe essere la esaposto carenata sochers - ciampinoi, ma questa mi pare quadriposto... :think:
M matteo81 Pendolare dello Sci 20 Giugno 2007 #10 robbs ha detto: s. crostina.. Clicca per espandere... Buona sta localita ! :lol: Comunque si non e' quella che sale al Ciampinoi ..
robbs ha detto: s. crostina.. Clicca per espandere... Buona sta localita ! :lol: Comunque si non e' quella che sale al Ciampinoi ..
R robbs Il Grande Insubrico 20 Giugno 2007 #11 matteo81 ha detto: robbs ha detto: s. crostina.. Clicca per espandere... Buona sta localita ! :lol: Clicca per espandere... DD DD
matteo81 ha detto: robbs ha detto: s. crostina.. Clicca per espandere... Buona sta localita ! :lol: Clicca per espandere... DD DD
Fabio Member Staff Forum 20 Giugno 2007 #13 E' la seggiovia dei prati del Sochers quadriposto. Ma allora quali sono i nomi "giusti" di questa e di quella esaposto del Ciampinoi? :think: Seggiovia forse Sochers
E' la seggiovia dei prati del Sochers quadriposto. Ma allora quali sono i nomi "giusti" di questa e di quella esaposto del Ciampinoi? :think: Seggiovia forse Sochers
M MICH93 New member 20 Giugno 2007 #15 Questa si chiama Sochers e basta, quella esaposto si chiama Sochers - Ciampinoi.