Seggiovia quadriposto Sochers

Fabio

Member
Staff Forum
Che seggiovia è e dove si trova? E come si chiama. E quanti anni ha?

wlf con apostrofi'''
10109-wlf-dove.jpg
 
:shock: :shock: :shock: Mai viste tante richieste! :?mm
Dunque, è una automatica, ma non so doove sia... :think: Dolomiti?? :wall:
 
Anche a me sembra l'arrivo della Ciampinoi visto dai boschetti che Fabio ha esplorato quest'inverno..la struttura dell'arrivo è uguale.. :think:
 
Si, quella che arriva in cima al ciampinoi e si usa per fare la saslong completa venendo da s. crostina..
 
Seggiovia Sochers quadriposto? Mi pare che abbia un anno!? :?
Quella che dici tu, robbs, dovrebbe essere la esaposto carenata sochers - ciampinoi, ma questa mi pare quadriposto... :think:
 
E' la seggiovia dei prati del Sochers quadriposto.
Ma allora quali sono i nomi "giusti" di questa e di quella esaposto del Ciampinoi? :think:

Seggiovia forse Sochers
10186-seggiovia-sochersgardena.jpg
 
Top