Forse l avete vista 1000 volte ma io l ho trovata solo stasera su YT :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
http://www.youtube.com/watch?v=6qVwIuznFW0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=6qVwIuznFW0&mode=related&search=
Uomo-sci ha detto:Non vedo nulla di particolarmente impressionante...![]()
.
MAX162 ha detto:Uomo-sci ha detto:Non vedo nulla di particolarmente impressionante...![]()
se consideri il tipo di fuori pista e quello che ha generato direi invece che lo e'! - forse tu sei abituato a surfare slavine di questo tipo mentre fumi una sigaretta ma personalmente a me fa paura! e io in neve fresca ci so andare!
Uomo-sci ha detto:MAX162 ha detto:Uomo-sci ha detto:Non vedo nulla di particolarmente impressionante...![]()
se consideri il tipo di fuori pista e quello che ha generato direi invece che lo e'! - forse tu sei abituato a surfare slavine di questo tipo mentre fumi una sigaretta ma personalmente a me fa paura! e io in neve fresca ci so andare!
Io non fumo :wink: , volevo dire che ho visto in vari documentari slavine con una portata moooolto più grande, lungi da me criticare i due sciatori.
Ho pensato esattamente la stessa cosa vedendo il video ma dal post successivo di Verbier c'è l'ennesima dimostrazione che l'apparenza inganna e che bisogna anche conoscere la zona :wink:MAX162 ha detto:Quello che mi ha spaventato non e' la dimensione! sicuramente su YT ne ho viste di piu, ma come si e' creata! sembra un fuori pista facilissimo! accessibile a tutti e cosi, a prima vista neve compatta e stabile!
ci vorrebbe il parere VERBIER61 ch conosce bene la zona!