Kastle integral LX, che sci è (fu)?

franceski

FreakRider
ho trovato in cantina un paio di sci che presi che avevo 15/16 anni, quindi più o meno nell'89/90, kastle integral LX


10069-kastle-lx.jpg


10070-kastle-lx-2.jpg


10071-kastle-lx-1.jpg



Chi sà dirmi che tipo di sci fosse? tristo, buono, gran turismo o non sò..c'è scritto splitbase sulla soletta, ma cosa significa? sandwich, monoscocca, a transistor? E la fantomatica scritta Integral? A me sembra fosse rigido ed era veramente un po' troppo lungo (io sono 174 cm), non mi ci sono mai trovato gran che bene anche se c'andavo a cannone per la maggior parte delle volte :DD

Venghino venghino siori e siore, qui zi gioca a INDOVINA LO SCIIII


:testone: :testone: :testone: :testone: :testone: :testone:
 
:CC dai che lanci un nuovo filone tipo WLF ma con antiquariato sciistico come tema!
Ah per quanto riguarda gli sci non ne so nulla, praticamente ben poco della mia pur scarsa cultura sciistica è più antico della mia iscrizione a skiforum... :oops: :D
 
Top