franceski
FreakRider
ho trovato in cantina un paio di sci che presi che avevo 15/16 anni, quindi più o meno nell'89/90, kastle integral LX
Chi sà dirmi che tipo di sci fosse? tristo, buono, gran turismo o non sò..c'è scritto splitbase sulla soletta, ma cosa significa? sandwich, monoscocca, a transistor? E la fantomatica scritta Integral? A me sembra fosse rigido ed era veramente un po' troppo lungo (io sono 174 cm), non mi ci sono mai trovato gran che bene anche se c'andavo a cannone per la maggior parte delle volte
D
Venghino venghino siori e siore, qui zi gioca a INDOVINA LO SCIIII
:testone: :testone: :testone: :testone: :testone: :testone:
Chi sà dirmi che tipo di sci fosse? tristo, buono, gran turismo o non sò..c'è scritto splitbase sulla soletta, ma cosa significa? sandwich, monoscocca, a transistor? E la fantomatica scritta Integral? A me sembra fosse rigido ed era veramente un po' troppo lungo (io sono 174 cm), non mi ci sono mai trovato gran che bene anche se c'andavo a cannone per la maggior parte delle volte
Venghino venghino siori e siore, qui zi gioca a INDOVINA LO SCIIII
:testone: :testone: :testone: :testone: :testone: :testone: