wlf - che pista d'ha sci hè?
R robbs Il Grande Insubrico 18 Giugno 2007 #2 Mi dice qualcosa...molto simile al piz sella visto da plan de gralba, salvo alcuni particolari, primo fra tutti che non c'è una pista così.. :think:
Mi dice qualcosa...molto simile al piz sella visto da plan de gralba, salvo alcuni particolari, primo fra tutti che non c'è una pista così.. :think:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 18 Giugno 2007 #3 il nome della pista non lo so ma se non sbaglio dovrebbe essere la nera del Col Drusciè a Cortina! :think: :wink:
il nome della pista non lo so ma se non sbaglio dovrebbe essere la nera del Col Drusciè a Cortina! :think: :wink:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 18 Giugno 2007 #4 dietro si vede anche il paretone dove sorge più su il rfi. Ra Valles sulle Tofane! :wink:
Fabio Member Staff Forum 18 Giugno 2007 #5 Esatto. Mi serviva però il nome della pista per questo ho fatto un wlf. E' una bella nera quella del Col Drusciè! .
Esatto. Mi serviva però il nome della pista per questo ho fatto un wlf. E' una bella nera quella del Col Drusciè! .
Z zenbo77 Member 20 Giugno 2007 #6 Il nome della pista e' "A" di col druscie (pista olimpica nel 56) ciao
C ciuk Ciukkamente Unico 20 Giugno 2007 #7 NOOO questa la sapevo anche io e l'ho persa... ...sob sob.. :uuue: bella la pista cmq