saldi da decathlon

barbasma

100% Carotone
a chi interessa ho visto da decathlon che tutta la roba abbigliamento sci la saldano del 50% e oltre...

ho visto che il completo top di gamma QUEQUA da freeride (l'ho visto e non è affatto male) che prima veniva 300 e passa euro adesso viene via a meno di 200!!!

beh questo lo sapevo anche io... sono le sue marche settoriali...

io ho guardato la roba... per quello che costano... direi ottime... logico che non sono MAMMUT o NORTHFACE...

comunque ci sono anche COLUMBIA e NORTHFACE alcune cose...

alfaomega ha detto:
aspetta, mammut è un conto, tnf un altro.... tutto un altro.... molto peggio.

mah, per me dipende dal livello. La miglior giacca TNF è sicuramente molto migliore della peggior giacca Mammuth. Ci sono poi ditte che fanno SOLO cose di livello stratosferico (dico arc'teryx tanto per fare un nome che conosco bene) ma ovviamente i prezzi vanno molto in alto. Ma usando ebay - come alfaomega ci insegna :wink: - si fanno sempre ottimi affari. La mia arc'teryx l'ho appunto presa lì per 102 euro (480 dollari di listino).

.

certo... infatti confrontavo le pari livello ;)
però TNF mi ha deluso anche sulle sue summit series, per quanto riguarda le finiture...

ecco, se è si 7 anni fa tientela stretta... resteresti ben deluso dalle attuali ;)

più che altro sono stato preso dalla voglia di cambiarla... però.. però... perchè spendere un sacco di soldi che va ancora bene? :D

a me piace la roba della BASTARD... mi pare un ottimo rapporto prezzo/qualità...

meglio pensare a sci e scarponi... e caschi... :D

ah... ma parlando di guanti... per ora con i LEVEL in GORETEX mi trovo da DIO.... palmo in gomma con rinforzi kevlar...

boh, io sono di estrazione alpinistica e alle giacche a vento preferisco l'accoppiata pile + guscio in goretex... ;) molto più versatile e adatta anche alla salita.

ah si anche io ho tutto alpinistico.... a cipolla... :D

però adesso fanno dei capi da snowboard che per il freeride sono una figata... molto larghi e comodi... e la giacca si attacca ai pantaloni così non entra la neve....

barbasma ha detto:
e la giacca si attacca ai pantaloni così non entra la neve....
beh, anche la mia giacca ha la ghetta ventrale per non fare entrare la neve fresca... è una giacca pensata proprio per lo scialpinismo (anche se la uso tutto l'anno).
Salewa Protector GTX ;)

il problema è che la ghetta se non si fissa ai pantaloni quando con lo snowboard ti chini... o ti capotti con gli sci in fresca....scivola sulla schiena... :?

ormai quella ghetta ce l'hanno tutte le giacche....