Ho fatto sia la rossa che il boia chi molla...
La prima è bellissima, a parte il primo tiro un po' bruttino, il resto è da favola, cmq ne i gradi ne la chidatura sono come a machaby, è un pelo più duretta... Io sul 6b sono fiondato dalla lama fino alla spalla del mio assicuratore (mi teneva un po' lasco è sono volato per tre spit), mi sono partiti i piedi all'improvviso... Cmq roccia da sogno. Il boia chi molla... Non un gran che a parte qualche tiro, bella la fessura centrale, ma se sei basso come me è lunga... Cmq chiodatura ridicola per quanto è corta, alcuni tiri davvero duri, tantissime cengie erbose, eterna, l'abbiamo attaccata alle 10:00 del mattino dopo una giornata di ripiego (volevamo fare hasta siempre al monte nero, ma il meteo era pessimo) e siamo usciti alle 20:30 il rientro è tutto da intuire, siamo arrivati alla macchina alle 23:00... bellina la falesia alla base se ti piacciono i tiri di placca, i gradi sulla via sono decisamente più stretti che sulla falesia alla base, il 6c+ centrale non sono riuscito a passarlo in libera e il 6c all'inizio ha un ribaltamento che mi è costato 7-8 voli prima di passarlo.