X-Wing LAb

bibo

New member
Stavo curiosando fra le novità del 2008 ed ho notato che su Skipass danno il peso degli X-Wing Lab:

Misura unica 198.....peso 2.6 kg a paio.... :shock: :shock: :shock:

Non conosco questi sci ma temo che ci sia un tragico errore :think: ....altrimenti sarebbero forse gli sci con il peso a mq più leggeri al mondo... :D

Aveve notizie in merito???

Alessandro

alessandro te lo confermo sul catalogo c'è proprio scritto 2600 gr (solo sci)....xò posso dirti ke non è il solo x esempio il Legend pro xxl d Dynastar....pesa2570...ma è largo 132/109/122.. e lungo 194.

il dynastar pesa così a singola asta...

secondo me quelli della salomon han sbagliato...quello è il peso a sci e non della coppia...gli sci lab han poi costruzione con legno per cui pesano di sicuro di più di un espanso

E non sarebbe oltretutto la prima volta che su skipass.com cannano... mettendo il peso di 1 solo sci alla voce "Poids (pour la paire)".

si scusa mi sono dimenticato d precisarlo mi è rimasto nella tastiera...si ma anke la salomoon è il peso d una singola asta..lo precisa proprio sul catalogo peso al 1/2 paio

.

lui però diceva al paio mentre il legent pro xxl pesano 2570 l'uno :wink:
comunque secondo me c' è un errore almeno che lo sci di cui parla bibo non sia in carbonio o simili è facile che il peso per il singolo e non pe la coppia :think:

:D ....tranquillo powder l'importante è ke il pensiero fosse giusto...
io infatti non avevo fatto caso ke Bibo diceva al paio.....pensavo al singolo sci......tu sarai lento ma io sono cieco..... :D