Altro WLF storico!

MICH93

New member
Ecco una bella fotina storica...dove sono? Chi sa il nome esatto dello Skilift? :D
9919-skilift.jpg

Buona pensata! :D

Se non ci arrivate entro Sabato posto la soluzione, perchè è un po' difficile! :twisted: :twisted: :twisted:

michela ha detto:
MICH93 ha detto:
Ecco una bella fotina storica...dove sono? Chi sa il nome esatto dello Skilift? :D
9919-skilift.jpg

ma se non eri manco nato ...... dove volevi essere?
nei pensieri della mamma ...
Se preferisci dove non sono mai stato come domanda... :twisted: :twisted: :twisted:
Mi spiace, ma non è Asiago... :think:

michela ha detto:
MICH93 ha detto:
9919-skilift.jpg

ma se non eri manco nato ...... dove volevi essere?
nei pensieri della mamma ...

Oh bella, comincio a pensare le stesse cose di michela!

anch'io in

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14035&start=15&postdays=0&postorder=asc&highlight=
ciuk ha detto:
MICH93 ha detto:
Oh, adesso mi sfogo anch'io un po': chi mi sa dire dove sono e che impianto è questo?
9849-wlf.jpg

Di sicuro non sei in questa foto...
:D

Ancora!!!!!!!!!!! Ma che pignoli siete, Skifosoni!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
C'è un errore, fine! :(
Parliamo di cose serie, allora, DOVE SI TROVA LA SCIOVIA (e non io :D )???????????

MICH93 ha detto:
Ancora!!!!!!!!!!! Ma che pignoli siete, Skifosoni!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Parliamo di cose serie, allora, DOVE SI TROVA LA SCIOVIA (e non io :D )???????????

e secondo Te perchè facciamo i pignoli? :twisted: :D
per nascondere la nostra ignoranza! :think: :lol:

MICH93 ha detto:

... attento MICH93 .... un errore passa ma con due finisci sotto controllo :D :D :wink: