MICH93 ha detto:Quindi Crezza ha perso l'occasione di una pista nera, se non sbaglio :uuue: . Almeno quella, facci una seggiovia e collegala, no? Più è collegato e più la gente andrà, soprattutto i cacciatori di muri... :wink:
MICH93 ha detto:Peccato...a Folgaria però sono riusciti a collegare con numerosi ponti sulle strade le località. Se lo fanno lì, perchè non a Carezza? :think: Certo che se tra la Paolina e gli ex - skilift c'è un dislivello di 10 m non vale la pena: allora converrebbe fare una serie di tapis roulant, di cui due facciano salire sul ponte sopra la strada, uno dalla parte della Paolina, l'altro dalla parte del Latemar.
Forse sto delirando...![]()
![]()
roger ha detto:.un altra skilift o seggiovia smantellate dovrebbe essere quella che va al rifugio fronza alle coronella perchè mi hanno riferito i gestori del rifugio sono falliti e stanno aspettando chi lo gestisca.era una nera non male mi dicono .non so........
SimK ha detto:qualcuno di voi che frequenta Carezza, conosce se c'e' qualche skibus dalla val di fassa o dalla val di fiemme ? e mi piacerebbe testarla...
è 1 delle 2 zone del superski che per me è ancora vergine !!! (l'altra è la valle isarco la mia chimera)
robbs ha detto:SimK ha detto:qualcuno di voi che frequenta Carezza, conosce se c'e' qualche skibus dalla val di fassa o dalla val di fiemme ? e mi piacerebbe testarla...
è 1 delle 2 zone del superski che per me è ancora vergine !!! (l'altra è la valle isarco la mia chimera)
c'è lo skibus che parte da vigo..altrimenti il pullman di linea della sad 2 volte al giorno.. :wink:
robbs ha detto:la pista nera c'è già, ed è la paolina..