savignano futura località sciistica......

alcolizzato

New member
oggi la protezione civile ha dato l'allarme x calamità naturale
ci sono circa 30 cm di fresca e sta sera il team suicidio sicuramente scierà!!!!!! :clap:

mi sa che ci proviamo stasera anche noi qui a bologna.....

come legavate le corde alle macchine????? si accettano consigli da esperti nel settore :D

La mia corda si è staccata 2-3 volte, eravamo con un freerlander che ha una specie di rollbar esterno e le legavamo li, se avete modo legatele abbastanza alte se rischiati di invruciarvi.

C'è una bella bufera comunque, il fatto più str*nzo e che non hanno ancora pulito neanche 1 metro di via emilia e nn hanno neanche buttato il sale è impossibile muoversi di fuori dal paese praticamente.
Stasera alle 9 al pub che vediamo cosa fare

Alcolizzato se sei a casa vai in stazione a rimediare 4-5 tossici che per 3 euri ti costruiscono uno snowpark oggi pomeriggio

Mi sa che Alcolizzato sta credendo davvero in pieno nel nostro paese come località sciistisca, mi ha chiamato un mio amico che sta facendo insieme a lui il giro dei rifugi per bere

Ahahahaahahahah, divertitevi!!!
Io vi consiglio anche di provare ad attaccare dei bob(s) dietro al Freelarder e di farti tirare con quello... Tipo i giamaicani della pubblicità Fiat :D :D :D

suicidio, mi raccomando la sciolina rossa fluorata, che con la gialla non si va abbastanza, e poi il tuning a 88°/1° altrimenti la supercondussssione non viene bene.

:!: :!: :!: :!: :!:

Per avere un tunning della madonna ho montato la marmitta sfonda e il carburatore da 19.

Stasera siamo stati tranquilssimi nn abbiamo combinato niente di strano, alcolizzato si è dato malato e nn si è fatto vedere, e noi abbiamo fatto più che altro delle sgommate e un saltino mongolo.
Però abbiamo scoperto che uno che abita vicino a casa nostra ha la motoslitta :shock: adesso ci manca di convincerlo a distruggerla insieme a noi la prossima nevicata

siamo in pianurissima, l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere stasera era uno che mi superava con una motoslitta

noi ci siamo sparate due splendide discese dai colli bolognesi....bella neve e luna piena....uno spettacolo

in più avevamo anche l'uomo skilift che ci recuperava in fondo alla discesa e ci riportava su!