Filmini Telemark

:uuue: :uuue: per non esserci stato. Bravissimi, ma ottimo il cameramen!!!
Ma tu sei un tele o un rigido?
pochi i veri tele, gli altri il nulla!!!

Io sono un rigido. Un giorno quando avrò imparato bene mi piacerebbe provare con il telemark. Quelli del video sciano proprio bene!

E tu CIN sei un Telemarker? Dalle parti di Asiago l'ultimo inverno si andava in bici invece di sciare :uuue:

CHE GODURIA!!!!

Io quelle discese le avrei preferite fare a tallone bloccato, ma la nevina era vermente fantastica...speriamo il prossimo anno si ripetano condizioni simili

Solo e soltanto un credo sulla polvere TElEMARK, il resto non vale e non soddisfa.
Cmq con l'avvocato e l'ingegnere ( io devo muovermi così per :? incapacità ) abbiamo avuto fortuna in Francia ( abbastanza) molta in Marmolada con due uscite in pura polvere.
Tutte due le volte la strega però mi è apparsa, e la seconda volta anche un pò incazzata :uuue:

.

io quest'anno son convinto a telemarkare un paio di miei vecchi sci cosi le giornate di cazzeggio in pista quando c'è poca neve le dedico ad imparare l'arte :lol:

Fabio ha detto:
Grande Zam. Poi mi dirai come ti sei trovato ;)

:lol: :lol: poi ti dirò anche se li ho trovati :lol: :lol: qua dalle mie parti nn è che il telemark tiri tanto nei negozi :lol:

Per il materiale non preoccupatevi!!!!
Se volete provare ad entrare nella tribù degli ultimi tele ( oramai non ne nascono più), possiamo trovarci e io sci ne ho una infinità ( lunghezza min. 176 max 205, stretti o fattoni). Scarponi abbastanza...

cin ha detto:
Per il materiale non preoccupatevi!!!!
Se volete provare ad entrare nella tribù degli ultimi tele ( oramai non ne nascono più), possiamo trovarci e io sci ne ho una infinità ( lunghezza min. 176 max 205, stretti o fattoni). Scarponi abbastanza...

il problema è che son romagnolo un pò fuori mano per scroccarti qualche nome di negozio buono o attrezzatura..... comunque grazie, al massimo vado da un noto pusher bolognese a rimediare un pò di attrezzatura

le vie del signore sono infinite :Y , io a bologna ci vado settimanalmente, soprattutto d'inverno , la mia famiglia vive là. Mi piacerebbe scivolare sulle montagne intorno per cui..... vedi un pò tu.

cin ha detto:
le vie del signore sono infinite :Y , io a bologna ci vado settimanalmente, soprattutto d'inverno , la mia famiglia vive là. Mi piacerebbe scivolare sulle montagne intorno per cui..... vedi un pò tu.

Dai che magari quest'inverno ci si becca per una giornata a sestola o al corno, cosi mi dai 2 dritte
:Y :Y