A me, che non frequento snowpark, vengono in mente:
- nome
- località in cui è situato
- numero strutture/salti
- quota media nella quale il park è situato
- esposizione prevalente park
- ... (altro, ditemi voi)
penso che la cosa + importante siano le strutture...poi anche come arrivarci...se c'è o no l'impianto della musica che gasa un cifro...ogni quanto c'è la manutenzione...ecc...al momento non mi viene in mente altro...
Ma l'avete viste le foto del gentlemen sul sito che ha postato alo? Paura!! Ma ce ne son tanti di matti che fanno il gap grosso? Mi da l'idea che se si va corti addio al mondo... Quanti metri saranno? 20 come minimo :?mm :?mm