Ciao a tutti, c'è qualcuno a Cervinia dal 28 giugno al 2 luglio per sciare un pò in compagnia?
V Vash_7 New member 10 Giugno 2007 #1 Ciao a tutti, c'è qualcuno a Cervinia dal 28 giugno al 2 luglio per sciare un pò in compagnia?
D drey No drey no party! 10 Giugno 2007 #2 Ciao, hai dato un'occhiata al topic del Simposio? Troverai qualcuno il 30 giugno e l'1 luglio :wink: