TRK (VDA)-La Contessa al rif. Dalmazzi (Adrenaline version)

koala_1978

New member
La Contessa viene messa alle ... "corde" ma se la cava alla grande :clap:

Bene, avevo proposto al Conte qualche itinerarietto Trekking soft ma per la prima uscita stagionale con la Contessa Meraviglia al seguito ha scelto di tornare al Rif. dalmazzi in zona del Monte Bianco.

:think: Saprà Mera che gli aspetta ? :roll: Vediamola in azione:

sembra una semplice passeggiata...
9762-img0003.jpg

anzi molto lunga ...
9763-img0009.jpg

qui inizia il bello ...
9764-img0019.jpg

Mera su un ripido traverso di neve ...
9765-img0021.jpg

Qui è meglio censurare il dialogo (BEEPPP *****)... mera non sai che ti aspetta ora!!
9767-img0022.jpg

Le prime corde fisse tra le rocce ...
9768-img0029.jpg

Sembra piacere il giochino.... aumentiamo le difficoltà allora ...
9769-img0034.jpg

Un po di ferrata! Dai MERAAAAAAA 6 grande...
9770-img0039.jpg

occhio che ora si sale ...
9771-img0040.jpg

Il conte vigila ogni passo
9773-img0043.jpg

segue...

Mara alle prese con la ferrata nel camino.
9778-img0066.jpg

Non mollare !!!
9779-img0069.jpg

il koala conquista per la seconda volta in carriera il rif. Dalmazzi ... a sto giro è anche aperto
9777-img0065.jpg

Dentro il rifugio ilconte trova subito FREERIDE
9774-img0057.jpg

Nr1 di FRRERIDE .... SBAV SBAV SBAVV
9775-img0060.jpg

Non potevano mancare le tracce in POWDERRRRRRRRRR
9780-img0080.jpg

koala si concede 2 curve: POOWDERRRRRRRRRRRRRRR
9781-img0082.jpg

POWDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
9783-img0083.jpg

E' ormai tramonto e vi presento alcuni miei parenti SETOLOSI hihihhi
9782-img0094.jpg

Grandi ragazzi, e che spirito di sacrificio la Mera!!! Livia, te devi proprio essere innamorata.... Conte hai fatto bingo!! :clap:

(Yeah) Grandissssssimaaaaaaa Meravigliaaaaaaaaaa (Yeah)
Che gioia vederti "gazzellare" su per le rocce!!!

:?mm Certo ragazzi che fate giretti non proprio banali :?mm
Braaaaviiiii :clap:

Grandissima Mera!!!!! :clap: :clap: una donna dalle mille risorse!!! :clap:

Ottima gitarella, mi sipira..la farei volentieri..bellissimi i quadrupedi cornuti.. :?mm

.

Fabio ha detto:
:?mm Certo ragazzi che fate giretti non proprio banali :?mm
Braaaaviiiii :clap:

Già, delle escursioni Tecniche in zona del Bianco (A livello non alpinistico ovviamente) il dalmazzi è il più abbordabile però non va certo sottovalutato. La camminata è molto lunga per tutta la morena del ghiacciaio, poi passato un nevaio abbastanza ripido inizia il sentiero su roccia a tratti attrezzato a corda fissa. (bisogna sempre stare all'occhio dove si mettono i piedi). Prima di arrivare al rifugio c'è un bel camino attrezzato con gradini.

Veramente brava la nostra Mera!! :clap:

giaco ha detto:
Grandissimi, specialmente Mera!Mitica!
la foto del conte con Freeride è uno squarto! :DDD :DDD :DDD

Non dico come ha commentato quella faccia Livia :DDD

Lui si è letto freeride in rifugio, io ho messo in pratica al primo lenzuolo bianco :lol: :wink:

ancora complimenti alla mera :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mimi e cocò (c&k): bel modo per far acclimatare ed allenare le persone in montagna.......

Diciamola tutta..... :oops: ci ho messo 4 ore per salireeeeeeeee :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e non diciamo quante per scendere........ ma vi giuro che avevo le gambe a pezzi... quasi da non riuscire più a camminare.... e ieri, tanto per tenere le gambette calde, ilconte mi ha portata a fare un altro percorso (più facile per fortuna) alle cascate di La Thuile.... tanto per gradire............. è arrivato pure un temporale!!!!!!!! per fortuna l'abbiamo schivato appena in tempo! chissà perchè le gambe non mi facevano più male quando ha iniziato a tuonare! :lol:

Chiedo ufficialmente scusa a Fede che si è sempre dovuto fermare ad aspettarci/mi... :oops: senza mai lamentarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!

E ringrazio il mio tesoro... che non mi ha lasciata mai... :abbraccio: nemmeno quando volevo mollare :wall: TVB

Mac, non sei il primo a dire che devo essere proprio innamorata!!! Ehhhhhhhhh cosa non si fa per amore!!!!! :wink:

Fabietto hai visto che sono ancora una gazzella :wink: :lol:

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLENTI !!!!!!!!!

Meraviglia ha detto:
Chiedo ufficialmente scusa a Fede che si è sempre dovuto fermare ad aspettarci/mi... :oops: senza mai lamentarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che scuse!! Non era proprio una passeggiata ... io ce ne ho messe 5 al Monzino lo scorso anno e so cosa vuole dire trovarsi tra roccie e trovarsi a cimentare con il "dove metto il piede ora". Ognuno ha i suoi tempi, la montagna ha un suo fascino e in ogni momento... facendo tardi abbiamo potuto ammirare un po' di animaletti di alta montagna! Quel che conta è sempre la compagnia e le persone.