Allora prendete questa foto, metteteci sopra 30-40 cm di neve fresca, considerate di avere gli sci vecchi... La fareste?
O questo giovedi o mai più... solo che con cosi poca neve ho la paura opposta a quella del rischio valanghe.
Se c'è troppa poca neve quali sono i rischi maggiori?
Quella di dover farsela a piedi sci in spalla (non tutta ovviamente) non mi preoccupa molto... piuttosto sono timoroso che con poca neve si gratti spesso sui sassi, frenando improvvisamente, rischiando di perdere l'equilibrio e magari di cadere a pelledorso su uno spuntone di roccia.
Mah... rinvio all'anno prossimo ormai
Popoi, guardati la foto... non l'ho ritoccata, nemmeno la scrittina ho messo per non rovinare i dettagli.
O questo giovedi o mai più... solo che con cosi poca neve ho la paura opposta a quella del rischio valanghe.
Se c'è troppa poca neve quali sono i rischi maggiori?
Quella di dover farsela a piedi sci in spalla (non tutta ovviamente) non mi preoccupa molto... piuttosto sono timoroso che con poca neve si gratti spesso sui sassi, frenando improvvisamente, rischiando di perdere l'equilibrio e magari di cadere a pelledorso su uno spuntone di roccia.
Mah... rinvio all'anno prossimo ormai