03 Giu 07 - Mi è toccato riaprire un attimo la stagione...

Mac751

Old school supporter
Puntatina a P.so Stelvio. Tanti centimetri messi freschi freschi e soprattutto tra ven e sabato sui ghiacci già in difficoltà del passo dello Stelvio.
E quindi, all'alba del 3 giugno, al mattino di domenica è vera powder!!

Questa la situazione usciti dalla funivia al Livrio!
P6160009.JPG

Il tratto più godurioso in 30 cm di polverina, neanche pesante al mattino...
P6160010.JPG

Ovviamente il manto non è così stabile appena la pendenza è più accentuata... vero koala? :D
P6160013.JPG

Trekking?
P6160023.JPG

Cielo per metà nuvoloso, ma è valso comunque una bella scottata
P6160027.JPG

Non va più lo skilift?? Meglio!!!
P6160031.JPG

Un po' di dediche: nell'ordine vedete la curva luke, la curva Fabio, la curva Stroppolina...
P6160034.JPG

Dettaglio della curva Sbirulitis
P6160035.JPG

C'erano altre fotine ma non le visualizza, volevo menarmela sullo zoomino della nuova macchina fotografica!! :wink:

Una gran bella botta di culo, decisamente.... la quarta immagine è piuttosto esplicativa sull'ottima qualità della neve eccezionale per il periodo!!!! :sbavsbav:

Essì, ma questa giornata è stata estiva fino a un certo punto... non pareva di essere in ghiacciaio! 8--)

Grazie Mac per avermi dedicato una curva!!! xbbx
Cmq hai una gran faccia da :ciapet: a farci schiattare così d'invidia!!! :viulenz: :viulenz: :viulenz: :roll:

Ma ti dirò che a far schiattare d'invidia sono i signori reportage di scialpinismo che stanno continuando a postare gli altri... questa è una giornata a portata di tutti, basta prendere la macchina e partire! 8--)

Io non ho il tempo per farlo!!! :uuue: :uuue: :uuue: ...se penso che il giorno sabatico che mi prendo dall'uni è perchè non sto bene... :uuue: :uuue: :uuue:

Grazie della dedica Mac...una signora curva :wink:

fatte col nuovo gioiellino le foto?

L'anno prosimo se tutto va liscio anche io potrò prendere la macchina e andare a fare qualche sciata il 3 di guigno...