stratodedu
New member
Sicuramente ognuno di noi ha avuto piu' di una giornata ideale, e quindi pensando alla giornata ideale mi e' venuto in mente l'esatto contrario...ora mi spiego meglio.
Chimiamole... "situazioni pericolose".....sperduto in bufera a quota 3000, nebbione paradisiaco, ghiaccio, freddo, caduta pericolosa con conseguente salvataggio, insomma e' di questo che voglio sentirvi parlare!!!voglio le vostre situazioni estreme, vorrei una specie di real tv canalizzato nel forum!!!!
:
Incomncio subito io :think: :think: mhmhmh...pensandoci bene sono un cagasotto e nn mi sono mai trovato in situazioni particolarmente assurde.....ma ke skifoso sono?????Raga' mi dovete crescere un po :twisted: :twisted: :twisted:
Chimiamole... "situazioni pericolose".....sperduto in bufera a quota 3000, nebbione paradisiaco, ghiaccio, freddo, caduta pericolosa con conseguente salvataggio, insomma e' di questo che voglio sentirvi parlare!!!voglio le vostre situazioni estreme, vorrei una specie di real tv canalizzato nel forum!!!!
: Incomncio subito io :think: :think: mhmhmh...pensandoci bene sono un cagasotto e nn mi sono mai trovato in situazioni particolarmente assurde.....ma ke skifoso sono?????Raga' mi dovete crescere un po :twisted: :twisted: :twisted: