Le vie della Powder sono infinite

COMUNQUE AL SUISSE CI SI ARRIVA BENE CON GLI SCI IN INVERNO!!!! QUINDI ANCHE IL BORGO E' POOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR ROAD!!!! *doc*

DOCTOR POWDER ha detto:
COMUNQUE AL SUISSE CI SI ARRIVA BENE CON GLI SCI IN INVERNO!!!! QUINDI ANCHE IL BORGO E' POOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR ROAD!!!! *doc*

Ma vale ancora la pena andarci a mangiare o no?

DOCTOR POWDER ha detto:
drey ha detto:
2 giugno 2007 ore 12:15
9493-02-06-071049.jpg

Qui è powder! Ciao skiforum, Doc&Co.

Segue sms del Koala:

Valorosi soldati in trincea ai confini svizzeri conquistano la vetta fourchon. Uno skifoso saluto koala, doc e piri
SULLA SINISTRA PROPRIO SOTTO LA VETTA....KOALA...MI HA ....REGALATO......UNA SCIVOLATA...MOOOLTO VELOCE.....ERO...INSEGUITO.....DA....POWDER...."VELOCISSIMA".......

In vetta: Non appena il DOC mi ha detto puoi entrare li avanti, tempo di pensare: "Stica è bello tosto l'ingresso" ... so sentito cedere sotto gli sci stile cassetta di polistirolo. Il vento su ha lavorato molto e un doppio peso non l'ha retto quella cornice. Sopra non c'era nulla, quindi sono rimasto in piedi e un po di colata è scesa sotto.

che peeerla e che invidia!! bravi, io spero di smarmellatare per l ultima volta ins ettimana! :) magari coi miei bimboni nouvi, vediamo!

ciao a tutti

e bravi!

bravissimi :clap: :clap: :clap:
ed un po' di sana invidia: il pendio del vicino è sempre il più bianco :wink:

:old: ocio alle cornici (non quelle dei quadri)

bravi! :clap:
Allora il mio socio oggi ci ha preso! Guardando la colata mi fà: "Questa l' avranno fatta partire i tuoi amici?" :lol: :lol: :lol:
Il Fourchon comunque è una bella gitarella, sali da un vallone comodo e puoi scendere in un altro scegliendo tra numerose possibilità di discesa. Noi oggi ci siamo tenuti molto a destra a scendere, fin sotto la cima del Pain de Sucre dove c'è una sella da cui si dipanano dei bei pendii, intonzi!! :D
Neve gia papposa ma......si scia comunque e si gode ancora!!

EH PAPPAPOOOOOOWDEEEEEERRRRRRR!!!!!!!!!!!!FINCHECENE'!!!!!!!!!!!!!