Non si capisce più una mazza .....

Puccio

In pausa
Prima un'Inverno caldo e secco e adesso una Primavera fredda, piovosa e ventosa!!!!

Ma che c***o sta succedendo? Si è rigirato il Mondo?

Dopo l'Inverno rovinato, qualcuno ha deciso che devo rovinarmi anche l'Estate?

NON SO' CHI TU SIA .. E COSA HAI IN MENTE, MA HAI ROTTO I COGLIOOOOONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Scusate lo sfogo :D

Se facesse così da oggi al 30 settembre io ci metterei la firma.. :D magari sole fino alle 6 di pomeriggio, con temperatura non oltre i 25-26 gradi e poi tutte le sere puntuale un bel temporalino..che goduria! 8--)

robbs ha detto:
Se facesse così da oggi al 30 settembre io ci metterei la firma.. :D magari sole fino alle 6 di pomeriggio, con temperatura non oltre i 25-26 gradi e poi tutte le sere puntuale un bel temporalino..che goduria! 8--)

Non so dalle tue parti ma qui al centro Italia il tempo incomincia a rompere veramente i maroni!!!! :?
Inizialmente le belle giornate hanno fatto capolino dando l'impressione che fosse arrivata l'amata Primavera, poi invece improvvisamente il forte vento e la pioggia insistente non hanno fatto altro che costringerci a guardare il cielo dalla finestra!!!

CHE PALLE!!!! LE STAGIONI SI SONO PROPRIO RINCOGLIONITE :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

se mi date la petizione che faccia cosi` fino a settembre la firmo immediatamente, poi la spediamo al Principale
ah per chi oltre alla neve vedesse d'inverno anche il vento, sappiate che sta settimana appena passata con ste perturbazioni che arrivavano a Porto Pollo ha sparato anche 50 nodi di vento :shock:
www.meteosurf.it per chi non ci crede

.

Sbirulitis ha detto:
Gente! Dobbiamo pensare in grande, questo tempo sta risolvendo in parte l'allarme siccità!!!!!! :AVV :AVV xspac xspac

brava sbiru, soprattutto qui al NW!! :clap:

Se fosse sempre così...che sogno per me, ahh...che bello...io odio il caldo, mi sono bastati tre gioprni dell'altra settimana ...basta,sarebbe l'ideale x me sempre così, purtroppo non lo è

Edo ha detto:
Se fosse sempre così...che sogno per me, ahh...che bello...io odio il caldo, mi sono bastati tre gioprni dell'altra settimana ...basta,sarebbe l'ideale x me sempre così, purtroppo non lo è
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

idem

Ma daiiiiii, non esageriamo!!!!! :no: :no: :no: :no:
Sicuramente dentro questo Forum siamo tutti malati x la Neve e naturalmente x l'Inverno ....... MA NON ESAGERIAMO!!!!! :think:

L'Inverno deve esistere come deve esistere anche la Primavera, l'Estate e l'Autunno .......... ALTRIMENTI CHE MONDO SAREBBE?

Non si può vivere di solo Freddo, Pioggia e Neve!!! Anche gli Eschimesi al minimo raggio di sole si spalmano come le Lucertole!! :wink:

Io odio l'estate onestamente, non solo xchè non si va a sciare e non c'è la neve...ma x tante altre cose personali...Poi certo, x chi piace il mare se fosse sempre come sta settimana sarebbe un disastro, xò quando esci di casa e cuoci letteralmente non è bello

Puccio ha detto:
Ma daiiiiii, non esageriamo!!!!! :no: :no: :no: :no:
Sicuramente dentro questo Forum siamo tutti malati x la Neve e naturalmente x l'Inverno ....... MA NON ESAGERIAMO!!!!! :think:

L'Inverno deve esistere come deve esistere anche la Primavera, l'Estate e l'Autunno .......... ALTRIMENTI CHE MONDO SAREBBE?

Non si può vivere di solo Freddo, Pioggia e Neve!!! Anche gli Eschimesi al minimo raggio di sole si spalmano come le Lucertole!! :wink:

Concordo a pieni voti!!! :D

x Edo:

Anche io non sopporto il Caldo afoso e torrido ma purtroppo serve anche quello!

Senza la Primavera, l'Estate e l'Autunno non esisterebbero gli Animali, le Piante e anche noi :wink:

Un mondo immerso nella Neve sarebbe fantastico x 1 mese, 2, 3, 6 o forse 1 anno, ma una vita intera?
Noooooo mi spiace, rimango fedele al cambiamento delle Stagioni! Anche se a loro volta, le Stagioni negli ultimi anni hanno perso la loro fedeltà :D

tutta quest'acqua, oltre a risolvere in parte l'allarme siccità (d'accordissimo con sbiru), è servita tantissimo anche ai nostri amati ghiacciai, che anno dopo anno diminuiscono di METRI!!! metri....
questo ci fa riflettere sul caldo MALATO...

kaima ha detto:
tutta quest'acqua, oltre a risolvere in parte l'allarme siccità (d'accordissimo con sbiru), è servita tantissimo anche ai nostri amati ghiacciai, che anno dopo anno diminuiscono di METRI!!! metri....
questo ci fa riflettere sul caldo MALATO...

è servita anche per eliminare i pollini che mi facevano morire fino a qualche giorno fa..

Cmq ribadisco: giornate belle con 26 gradi fino alle 6 di pomeriggio...poi acquazzone quotidiano..così fino al 15 settembre..firmo subito :D

sisisisiiiiiii!!! mi aggrego!

per quanto riguarda il clima, più o meno come alle canarie, insomma...
però qui non c'è il mare, e neppure il vento...

solo polveri sottili.... :(