[conosciamoci meglio] La canzone che mi rappresenta

Una song... :think: ...ultimamente, tra il viaggio ad amsterdam con 4 giorni di viaggio, tutte le ora di cad che faccio, considerando inoltre che vado a correre e porto fuori il cane, il tutto con la musica, ormai la sto esaurendo...nonostante cerchi di procurarmene sempre di nuova...ormai ho delle compilation intere che sento mie!!!
L'album dei Dredg per es se lavoro in cad o in macchina, una compilation house di Dj Tiesto per correre (a volte anche quando studio in biblio l'ascolto, se sento che sono molto stanca, il ritmo mi tiene sveglia ma non essendoci praticamente parole non mi sconcentra)...compilation miste di successi contemporanei a quelli degli anni 50-60-70-80, frank sinatra che mi sveglia la mattina...di tutto di più! :D :D :D

ce ne sono tantissime, ma THUNDER ROAD del Boss mi commuove da almeno 30 anni...

Chef de Poudre ha detto:
Psycho Killer dei Talking Heads....

.....sto smettendo di fumare!

Leggiti "E' facile smettere fumare (se solo sai come farlo " di Allen Carrey.

Ti fa capire tante cose e veramente sarà facile smettere di fumare. L'ho provato sulla mia pelle. Ero uno da 25 sigarette al giorno. Smesso da un giorno all'altro senza soffrire. Nessun trucco e nessuna sostanza. Solo riflessione ed amor proprio. Ma leggi tutto il libro