MA....STA NEVICANDO O SBAGLIO ?????????

ziobomba

New member
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono triplamente felice: nevica, il sito sembra essere ripartito e poi tango.
Vai a sciare Ziobomba in questi giorni? Sei uno che scia in Ovest alpi giusto?

Allo stelvio si procede bene.....

Saranno sui 15-20 cm e la temperatura e sui -4 direi molto buona la situazione

ziobomba ha detto:
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

9359-gresssj.jpg

direi proprio che non ti stai sbagliando!

.

WalserPow ha detto:
ziobomba ha detto:

9359-gresssj.jpg

ehi amico...ma ci conosciamo ????... :think: :think: :think:
sei un templare del wissomatto...no perchè io conosco ogni singola pietra e ogni sigolo ramo dei suoi boschi....

azz.. ieri sera ero a Santa Cateriana in mezzo a una buffera di neve, oggi guardando da bormio tutto in torno è bianco, direi dai 2000 in su..
che freddo!!!

ziobomba ha detto:
WalserPow ha detto:
ziobomba ha detto:

9359-gresssj.jpg

ehi amico...ma ci conosciamo ????... :think: :think: :think:
sei un templare del wissomatto...no perchè io conosco ogni singola pietra e ogni sigolo ramo dei suoi boschi....

io mi vanto di aver abbracciato diversi dei suoi alberi in gioventù e anche recentemente :D :D :D

cmq sì, ci scio da quando sono un bocia e vedere tutta quella neve ieri mi ha fatto pensare seriamente a saltare in macchina, tirare fuori i b3, piazzarli in spalla e rifare quello che ho fatto a pasqua quando c'era neve e gli impianti erano chiusi :D :D :D (il risultato è la foto che ho come avatar!)