Scusami ma se ti rileggi le tue stesse parole vedi che la sparata l'hai fatta per tutti gli snowboarder, dicendo che dovrebbero essere relegati in una zona...
Tipico concetto di quella parte di sciatori che promossero la famigerata legge sulla divisione delle piste, contro cui io ed altri combattemmo giorno e notte.
Io francamente di gente distesa in pista non ne vedo molta, certo che gli sciatori non si distendono ma appunto perche per ragioni fisiche possono stare in piedi fermi... Solo che lo fanno, e qui torniamo alla zona Folgaria, SPESSO IN MASSA E IN GRAN NUMERO. Si perche la compagnia di sciatori che si ferma in mezzo ad uno delle stradine di collegamento per aspettare altri amici, anche in dieci??????? L'educazione non proviene dal mezzo che si ha ai piedi credimi
Ma te ne dico una di specifica sulla zona. Lo sai quante volte ono arrivato alla Fratte e quelli avevano piantato i pali da gigante PER TUTTA LA PISTA fregandosene di chiuderla e senza delimitazioni, e io me ne sono andato arrabbiato all'Ortesino??????? No perche voi sciatori di fare gare e allenamenti correndo a duecento all'ora e incrociando non solo noi con la tavola, CONTRO OGNI REGOLAMENTO FISI, ve ne fregate assai. Idem come sai benissimo vien fatto sulla Salizzona, a quel che sono aggiornato.