Le solite vecchie, noiose e fastidiose pu++anate

alessandro MN

New member
cosi magari ci togliamo dalle scatole un po di snowboard che veramente non li sopporto arroganti prepotenti e stra pericolosi....si buttano per terra a caso senza guardare se c è qualcuno dietro rimangono distesi in mezzo alla pista sopratutto quella che collega fondo piccolo e fondo grande facendo rischiare mille sciatori che sopraggiungono.....penso che un paio di regole bisognerebbe insegnarle....certo che poi la zona coston potrebbe essere destinata a loro visto che c è anche lo snow park e cosi è meglio per tutti sopratutto per noi sciatori costretti a fare slalom

Vedremo se veramente gli snowboarder verranno convogliati lì... :think: Comunque ho cominciato la cartina!!! :D :D :D

per il semplice fatto che non reputo giusto che sciatori o snowboard che neanche si reggano in piedi devono fare piste che non sono in grado di fare....poi sinceramente l incidente con lo sci puo sempre capitare basta un dosso e una cunetta ma sinceramente sciatori sdraiati comodamente in mezzo ai raccordi a folgaria non ce li ho mai visti a differenza degli snowboard e prova tu dopo una curva dei raccordi martinella fondo piccolo o fondo piccolo fondo grande trovarti uno sdraiato comodamente in mezzo alla pista e dover rischiare di finire nel burrone per non beccarlo....alemno gli sciatori molte volte si mettono a bordo pista per alzarsi

Ok, ora basta! Ma state sempre a litigare? :no:
Basta semplicemente sdraiarsi a bordopista. Punto!
Per quanto riguarda la cartina:
1. La prospettiva sarà diversa rispetto a quella solita; :D
2. Inserirò anche il progetto Cornetto, tanto per far capire di cosa si trattava. :D

Scusami ma se ti rileggi le tue stesse parole vedi che la sparata l'hai fatta per tutti gli snowboarder, dicendo che dovrebbero essere relegati in una zona...
Tipico concetto di quella parte di sciatori che promossero la famigerata legge sulla divisione delle piste, contro cui io ed altri combattemmo giorno e notte.
Io francamente di gente distesa in pista non ne vedo molta, certo che gli sciatori non si distendono ma appunto perche per ragioni fisiche possono stare in piedi fermi... Solo che lo fanno, e qui torniamo alla zona Folgaria, SPESSO IN MASSA E IN GRAN NUMERO. Si perche la compagnia di sciatori che si ferma in mezzo ad uno delle stradine di collegamento per aspettare altri amici, anche in dieci??????? L'educazione non proviene dal mezzo che si ha ai piedi credimi
Ma te ne dico una di specifica sulla zona. Lo sai quante volte ono arrivato alla Fratte e quelli avevano piantato i pali da gigante PER TUTTA LA PISTA fregandosene di chiuderla e senza delimitazioni, e io me ne sono andato arrabbiato all'Ortesino??????? No perche voi sciatori di fare gare e allenamenti correndo a duecento all'ora e incrociando non solo noi con la tavola, CONTRO OGNI REGOLAMENTO FISI, ve ne fregate assai. Idem come sai benissimo vien fatto sulla Salizzona, a quel che sono aggiornato.

.

durante le mie sciate ho visto comportamenti da condannare sia da parte di sciatori che da parte di snow boarderisti.ritengo che sia la capacità di ognuno di noi di avere buone maniere e civiltà che in alcuni manca totalmente.ma in questo post non dovremo parlare di folgaria e non di polemiche?saluti

:straincazzato:
Ho tagliato e spezzato questo interventi fatti sul bellissimo topic di Folgaria.
Possibile che ci sia gente che veda sci e snowboard antitetici? :roll:

Fabio ha detto:
:straincazzato:
Ho tagliato e spezzato questo interventi fatti sul bellissimo topic di Folgaria.
Possibile che ci sia gente che veda sci e snowboard antitetici? :roll:

Fagio anche tu... evita di dare spazio a certi soggetti...

Sappiamo benissimo che tavola e sci possono convivere senza problemi... evita di seguire certi ........ che farebbero meglio a leggersi un po' di topic e poi scrivere...

Il talebano della powderrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Io consiglio a Fabio di eliminare il Topic dell'elemento di Mantova, altrimenti si rischia di far scoppiare un'altra guerra!!!!!! :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

io mi baso su quello che succede a folgaria e su esperienze vissute che mi fanno odiare la tavola visto che uno mi è venuto addosso mi sono rotto il polso e manca si è fermato e non sono riuscito a prenderlo.....da quel momento ho odiato la tavola....magari ho esagerato e chiedo scusa è stato uno sfogo se vi siete sentite offesi vi chiedo scusa a tutti gli snowbordisti.....anche gli sciatori sono pericolosi visto che quest anno uno venedomi addosso mi ha pure rotto la racchetta cmq chiedo scusa a tutti gli snowbordisti

alessandro MN ha detto:
io mi baso su quello che succede a folgaria e su esperienze vissute che mi fanno odiare la tavola visto che uno mi è venuto addosso mi sono rotto il polso e manca si è fermato e non sono riuscito a prenderlo.....da quel momento ho odiato la tavola....magari ho esagerato e chiedo scusa è stato uno sfogo se vi siete sentite offesi vi chiedo scusa a tutti gli snowbordisti.....anche gli sciatori sono pericolosi visto che quest anno uno venedomi addosso mi ha pure rotto la racchetta cmq chiedo scusa a tutti gli snowbordisti

Ma un bel cornetto antisfiga nooo ? :lol: :lol:

A parte tutto spiacente degli incidenti che ti sono capitati ma chi scia sa che lo scontro con qualcun altro (sciatore o tavolaro ) è sempre dietro l'angolo

certo l'incidente è sempre dietro l angolo pero sai romperti il polso e vedere che la persona manco si ferma fa arrabbiare e non poco....io ho esagerato a scrivere quella cosa visto che cmq ora mai lo snowboard penso che sia anche piu praticato dello sci.....per il cornetto anti sfiga mi devo attrezzare per l anno prossimo!!!!per il resto mi dispiace se alla fratte fanno il gigante senza segnalarlo ma sulla salizzona è sempre segnato dalla rete di divisione.....cmq scusate ancora per la cosa che ho detto....ma grazie alla rottura del polso ho perso l intere stagione e sono ancora inca da 2 anni poi è logico che il pazzo puoi trovarlo sia sulla tavola che sullo sci!!!!!!!!SCUSATE