Hendryx skis

picerik

New member
Ne avete già sentito parlare? L'esperto Verbier?
http://www.hendryxskis.se/

Li ho trovati veramente per caso girando in internet. Fanno dei gran belli spatoloni. Cmq la marca è svedese, gli sci sono penso abbastanza artigianali e dunque anche i prezzi altini. Ma secondo me merita girare un po' sulla loro pagina, secondo me sono sci belli e interessanti.
:Y

io mai...sono fighi proprio :shock:
il tipo usa,almeno da quanto visto nella foto,un sacco sottovuoto per pressare
gli sci nei materiali che lo compongono...un po' come dav per i suoi modelli...
in ogni modo il prezzo,anche se artigianali,e' esagerato piu di 900 :pAZ euro!...mah,secondo me troppo

Stupendi, ma sono solo big, non hovisto modelli un pelo piu specifici per freestyle!! Concordo con Mario troppo alto il prezzo!! :roll:

alto si... ma cmq sono fatti a mano e bisogna dire che la svezia non è una nazione povera ovvero lo standard di vita (dunque paghe e prezzi) è alto. cmq mi piacciono un sacco, veramente belli e interessanti.

:Y

io pure!!!!!!
ad amsterdam li avevano..... :DDD :fumato:

mi piacciono assai i rhino ma non credo che si trovino in giro da provare e il prezzo è altissimo, io con 1000 euro mi pago tutta la stagione!!!!

Provati diverse volte....perchè il mio amico svedese è dentro non so in che modo.Tra l'altro provati coi marker duke pure ehehehe...gli attacchi belli,gli sci un po' meno.