skiforum vs. morosa

powow

AppperòL
la mia morosa mi chiede come si fa a perdere tempo su skiforum a maggio quando fuori ci sono 30 e + gradi.

dovrei forse lasciarla??? :think:

Guardala intensamente,
abbracciala,
stringila,
avvicina la tua bocca al suo collo,
coccolala un pochino,
e poi grida con occhi sbarrati,
PAAAAAAUDERRRRRRRRRR

dille che su skiforum il tempo non si perde, si sta in in compagnia e si trascorre in modo piacevole. Falle leggere i topic + divertenti e chissà magari gli viene voglia di iscirversi e scrivere anche lei :D :wink:

powow ha detto:
la mia morosa mi chiede come si fa a perdere tempo su skiforum a maggio quando fuori ci sono 30 e + gradi.

Dipende come vuole impiegare il "tempo perso"...

:think:

.

koala_1978 ha detto:
dille che su skiforum il tempo non si perde, si sta in in compagnia e si trascorre in modo piacevole. Falle leggere i topic + divertenti e chissà magari gli viene voglia di iscirversi e scrivere anche lei :D :wink:

quoto in pieno! :clap: :clap: :clap: e quoto anche quanto detto dal Divino! :D 8--)

banana7.gif

io faccio il galletto ma se lo dovesse leggere l'altra metà..........

sembrerò volgare.. amse ti contesta il fatto di perdere tempo con skiforum con 30 gradi fuori ti riporto qui di seguito la traduzione dal femminile al maschile:

compra e monta sto azz de condizionatore e vieni a letto a perdere tempo con me. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

powow ha detto:

Se è gelosa anke di skiforum, forse non avresti tutti i torti a lasciarla...

...io ribalterei il concetto:
perchè perder tempo all'Ikea quando posso passare il tempo con skiforum?

Fabio ha detto:
Proponile un po' di Tango Sperimentale 8--)

In alternativa
proponile di indossare un tanga sperimentale :sbavsbav:

tanto per farle capire che con il giusto incentivo potrebbe distoglierti da skiforum