cerreto laghi 18-02-2005

atomicfabio

Well-known member
neve farinosa bellissima poi ora sta nevicando a csa mia che abito al mare figuriamoci su

Allegati

• cerreto_laghi_18.02.jpg
    cerreto_laghi_18.02.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 444
Fabio non trovi migliorato Cerreto laghi?? io ero su per capodanno e direi che la nuova società ha voglia di fare!!! te che dici?
Uno giorno feriale torno su ho una giornata gratuita al Cerreto!!
che piste erono aperte? la nuda era aperta!!!
A me piace troppo partire di cima dalla nuda entrare nella zero senza soste che spettacolo!!!

molto molto migliorato, e se vanno in porto tutti i progetti sarà una delle località migliori dell'appennino x andare a sciare quando vuoi, ma martedi e giovedi lo skipass costa solo 10 euro!!
ps se mi dai l'email ti invio la cartina delle piste come si troverebbe il cerreto fra qualche anno con tutto fatto!! :smile:

Quando ero su per capodanno dicevano che da dietro il palaghiaccio facevono un collegamento che portava direttamente alle piste, però non ho sentito niente in merito a nuove piste... mi raccomando tienimi aggiornato!!

Novità a Cerreto Laghi!!!!

Ciao ragazzi,
probabilmente vi starete chiedendo...

Ma chi c.... è questo??????

Bè sono qui solo per informarvi sulle novità di Cerreto Laghi!!!!!

Faccio parte della "ZanziCrew" il nuovo gruppo di ragazzi che ha preso in gestione lo SnowPark di Cerreto Laghi...

Abbiamo deciso di chiamarlo ZanziPark (simpatico come nome vero?)

Stiamo lavorando per potervi offrire una stagione spettacolare all'insegna della buona musica, del divertimento e dei trick più spettacolari....

Abbiamo creato (e ci stiamo ancora lavorando) un sito www.zanzicrew.it dove potrete trovare tutte le info sulla stazione sciistica e sul park e naturalmente migliaia di foto che scatteremo durante tutta la stagione!!!

Quindi vi aspettiamo al cerreto voi e tutte le persone che riuscite a portare su....

Se volete vi lascio i miei riferimenti sia per info sul cerreto sia sul nostro gruppo...

ah quasi dimenticavo.... se volete far parte del nostro gruppo le iscrizioni sono aperte e se mi chiamate avrete tutte le informazioni sul gruppo.

daniele@zanzicrew.it oppure daniele.luccini@libero.it
3394616005

ciao dalla ZanziCrew

.