Duell TT - Vodafone 180cm 77 al centro!

MAX162

New member
overvitt ha detto:
vero!! anche a Bardonecchia c'era lo stand.
Poi, dato che lavoricchio per Duel, sapevo che avrebbero fatto questa serie e il modello TT era stato prescelto per la sua polivalenza e versatilità.
(difatti se fosse stato un 180 me lo sarei tenuto io!!!!)

mi hanno regalato proprio questo sci! Duell TT - Vodafone 180cm 75 al centro! chi ne sa di piu'? - Mi sembra un allround abbastanza "gnucco" e probabilmente divertente!

Ti spezzo e sposto il messaggio qui ;)
Magari qualcuno conosce questi Duel

7979-duelttvodafone-1mini.jpg

sono sci artigianali... quindi non penso brutti...

la grafica è ovviamente... pubblicitaria...

però secondo me guardando le misure... sono dei buoni allmountain...

anch'io penso che siano validi, hanno struttura in sandwich e nucleo in legno, senza contare che (ma è una umile opinione personale) preferisco una costruzione artigianale a un allround/allmountain commerciale.

Il problema sono i dindi... :roll:

HAZZARD01 ha detto:
MAX162, provali e facci sapere!!! :wink: "è tutto intorno a te" :D

bene! sono convinto! ( tanto sono gratis e ci ho messo davvero poco :lol: :lol: ) - l ultimo we di giugno li provo a TIGNE e poi Vi dico!

Ora smonto i look dai Dynastar e li monto su questi - Tanto prima di Novembre spero di trovare a prezzo umano i Marker DUKE (Yeah) per i miei 88

Beh se qualcuno invece vuole "regalarmi" dei Marker FR o qualcosa dove ci posso infilare il mio Endorphine!!! di certo non disdegno! 8--) 8--)

basta che abbiano la punta alta per gli scarponi da skialp! io ho gli endorphine!

se si ! mandami please un MP con il "prezzzzzacccio" e una foto! tks
:wink:

Gli sci come forma sembrano performanti.. Bisogna però provarli!!

La pubblicità sullo sci mi sembra abbastanza ridicola.. ok te li hanno regalati..
Penso quando faranno quelli della TIM, o adirittura della 3 con la videoretromarcia!!!! :lol:

Lo sci è di quelli fatti come si deve, anima in legno lamellare, fibra, etc., etc., struttura sw, fianco diritto.
Migliori performance in pista che fuori, ovvio, ma sono attrezzi da godersi per tutta la giornata, sia al mattino presto con il biliardo ghiacciato, che nel pomeriggio quando le piste sono ormai sfatte e con neve a mucchi.