dove andate al mare???

garmont

Active member
:D

io faro', se pirulina passa l'esame, e gli metton gli orali tardi tardi,
una settimana a giugno, non so un pacchetto all incl.

forse formentera...vediamo, mi ha ndetto che e' una figata..
solo che in giu con 600 euro fai una sett. all incl. in agosto un appartamento costa 1500 euro una settimana!!! :D :roll:

:think: cos'è? dove si trova? :think:
VDA tutto agosto e forse una quinta settimana o ultima luglio o prima settembre, vedrò il da farsi

ehhehe.... doc*

prima o poi ci andro' pure io un 20 gg da quelle parti...

anzi magari ti chiedero' delle dritte!!! :wink:

.

uffff purtroppo io e ilconte siamo messi male come ferie.... :uuue:
che sia mare o montagna dobbiamo ancora capire se riusciamo a stare insieme più di una settimana! :(

A Formentera sono stato 2 anni fa, merita veramente tanto, belle spiaggie e mare stupendo, è un'isola che ci si ricorda! :sbavsbav:
Quest'anno il mare lo vedo in Sardegna, Villasimius per la precisione, 2 settimane in agosto... solo che parlarne adesso fa male! :uuue:

Kowalski ha detto:
A Formentera sono stato 2 anni fa, merita veramente tanto, belle spiaggie e mare stupendo, è un'isola che ci si ricorda! :sbavsbav:
Quest'anno il mare lo vedo in Sardegna, Villasimius per la precisione, 2 settimane in agosto... solo che parlarne adesso fa male! :uuue:

ah son stato 6,7 anni fa a casa di una mia amica sarda..

2 settimane, il mare e' spettacolare..
un po' meno i sardi del posto, bisogna stare un po' all' occhio son violenti e rissosi..

considera pero' che allora andammo in 5 ragazzi giovani e bevoni...

:)

mare stupendo

formentera e' cara ? la vita? tipo maggna' ?

garmont2005 ha detto:
considera pero' che allora andammo in 5 ragazzi giovani e bevoni...

:)

mare stupendo

formentera e' cara ? la vita? tipo maggna' ?
Beh noi ormai ci siamo tranquillizzati, non penso avremo problemi :wink:

La vita a Formentera è leggermente più cara che da noi, ma nei limiti del comprensibile, sia per la spesa al supermercato (eravamo in appartamento) che per mangiare fuori; chiaramente anche lì, in caso di cena al ristorante, dipende molto dal posto in cui vai, come qui.

Mare ??? bah .... se mi capita di passarci girando l'Europa qualche giorno mi ci fermo anche, sennò La Thuile che di acquatico ha alcuni torrenti e dei meravigliosi laghetti !!

si ok anche a me piace la montagna ma il amre una settimana rilassa e serve a rilassarsi dopo tutto un inverno di levatacce alle 5 alla ricerca della crosta migliore...

:lol:

koala_1978 ha detto:
:think: cos'è? dove si trova? :think:
VDA tutto agosto e forse una quinta settimana o ultima luglio o prima settembre, vedrò il da farsi

:wall: :wall: :wall: ...io sarò ancora a Roma, quindi vedrò il mare di Ostia (stile Sardegna :DDD )...e appena riuscirò a tornare salirò in Vallée, ma temo che il tempo da trascorrere in montagna sarà poco!
comunque 4 o 5 settimane sono....sono....beato te!!!!

(non fraintendete sono felicissimo di andare a Roma, ma il caldo comincia a farsi sentire e la mia voglia di Vallée prende il sopravvento!!!....- 2 giorni alla mia partenza)

tornando all'argomento del topic non sono mai stato a Formentera, ma anche a me ne hanno parlato tutti benissimo.
in Srdegna sono stato a Santa Teresa Gallura, mare stupendo!!!

Io con moglie e figlia a Cervia, come quand'ero adolescente... e aspetterò la Robby al mitico baracchino delle piadine sul lungomare all'uscita della pineta! :D

:wink: