[ribasso] Vendo dynafit ST 7.0

Nik85+

Dolomitiano
Vendo dynafit ST 7.0, lunghezza 159 cm. + pelli di foca dynafit!
Comprati questo dicembre e usati un paio di volte in escursioni scialpinistiche e un paio di volte in pista. Vista la poca neve di quest'anno sono stati un po' strisciati. Vi allego le foto (le frecce indicano gli strisci più significativi):

st70bj3.jpg


Se qualcuno è interessato posso mandargli delle foto ad alta risoluzione.

Prezzo 240 euro. Chi fosse interessato non esiti a fare domande.
Saluti! :skiciao:
 
Top