info per comprare l'arva

comunque ragazzi, sportler ogni anno fa dei pacchetti arva+pala+sonda a prezzi più che accattivanti.
La proposta intermedia con Barrivox opto + pala e sonda mi sembra fosse 189 euro. Anche io l'anno prossimo procedo all'acquisto.
 
un amico di moto... è appena rimasto quasi sotto ad una valanga e si è rotto tibia e perone... l'altro suo amico non si è fatto niente grazie allo zaino con l'ABS... ha galleggiato sopra...

dovrò pensare anche a quello... :?
 
Mi fa sentire ancora più soddisfatto dell'acquisto effettuato ormai quasi 3 anni orsono, anche se chiaramente spero di non doverlo mai utilizzare. In bocca al lupo per il tuo amico.
 
chuy ha detto:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/2/1086285

adesso è a 279.
A me interessa solo l'arva, vediamo a quanto lo mettono

sai che forse c'hai ragione tu? maremma maiala non ricordo questo inverno a quanto l'avevano messo....mah :think: :think:
 
barbasma ha detto:
un amico di moto... è appena rimasto quasi sotto ad una valanga e si è rotto tibia e perone... l'altro suo amico non si è fatto niente grazie allo zaino con l'ABS... ha galleggiato sopra...

dovrò pensare anche a quello... :?

uh...!
moooooolto interessante!
l'hanno presa tutti e due nello stesso punto?
 
Credo che a questo punto, a settembre al buon GUNTA di Mountainspirit si possa proporre un ordine incrociato, di ARVA per alcuni, di zaini ABS per altri.... :think:

Su che prezzi ci aggiriamo per uno zaino in ABS????
 
Dipende da quanti litri lo vuoi. Io consiglio il 30.
http://www.abssystem.com/
Io l'avevo pagato sui 500 euro.
questo è il sito ufficiale abs che detiene il brevetto ma lo produce anche per la dynafit che forse è un pò piu cara.
 
Il prezzo è sicuramente il lato negativo dello zaino però al momento è lo strumento migliore. su 41 casi accertati ben 38 sono rimasti in superficie e i 3 seppelliti sembra sia stato dato dal fatto che non siano riusciti ad azionarlo oppure un mancato funzionamento (è un articolo dell'AINEVA in base a test dell'istituto di Davos e non della casa produtrice).
 
verbier61 ha detto:
barbasma ha detto:
un amico di moto... è appena rimasto quasi sotto ad una valanga e si è rotto tibia e perone... l'altro suo amico non si è fatto niente grazie allo zaino con l'ABS... ha galleggiato sopra...

dovrò pensare anche a quello... :?

uh...!
moooooolto interessante!
l'hanno presa tutti e due nello stesso punto?

è un forumista di QDE... yanez... mi ha solo accennato alla cosa... ma mi ha detto che lo comprerà presto.... :?
 
Top