Ricordando la seggiovia Toè (Belvedere di Canazei)

Fabio

Member
Staff Forum
Mettiamo qui le foto più "care" che abbiamo della cara seggiovia Toè, morta PREMATURAMENTE e SENZA UN REALE MOTIVO.

Non potremmo più respirare il profumo del vento della Val di Fassa ed assaporare il sole in faccia quando da Pecol vorremmo risalire nella conca del Belvedere.

Seggiovia Toè
9262-seggiovia-toe-canazei.jpg

Stazione di valle seggiovia Toè
9265-stazione-seggiovia-toe.jpg

Seggiovia Toè
9266-seggiovia-toe.jpg

Avete altri ricordi della cara seggiovia Toè?

Scusa Fabio, vuoi mica dire che dalla prossima stagione salendo su da Canazei per iniziare a sciare su al Belvedere saremo costretti a fare la funivia del Col dei Rossi dopo la telecabina? Noooooo.... :wall: :wall: :wall:

OK, non avevo letto ancora l'altro topic dove si parla della Toè. Dunque la sostituiscono con l'ennesima ovovia. Anch'io sono tra quelli che dissentono da questo sistema. Se proprio si doveva, molto meglio una esaposto carenata, casomai

robbs ha detto:
Si ma ti potevi avvicinare di più ..da lì manco si vedono i piloni!! :lol:

ho fatto una sequenza di foto in avvicinamento, ma mi si vedeva riflesso nei vetri dell'audi, nei vetri della biglietteria e in quelli del bar...quindi x non farvi distrarre dal rendere omaggio alla Toè non le ho postate :marameo: :marameo: :lol: :lol:

Ho preso la nuova cabinovia bianca questo inverno. Gia, avendo i sostegni grigi anzichè verdi si vede molto di più, ma soprattutto nelle cabine c'è una puzza di sudore insopportabile. Meno male che la risalita dura poco.