Questo è Snowboard!! Questo è il FreeRide.

Puccio

In pausa
Girovagando per YouTube ho beccato questo Video che secondo me esprime benissimo il vero spirito di chi gira in Board in cerca di Polvere!!
Non si vedono salti spettacolari, non si vedono pendenze mostruose, non si notano velocità supersoniche .................. ma si vede il vero significato di chi gira per montagne bianche in cerca della discesa perfetta, cercando il movimento più pulito ed elegante, immergendosi pienamente con se stessi tra il fruscio di un bosco innevato e il soffio leggero del nostro respiro!!
Questo è il vero SnowBoard, questo è il BackCountry, questo è il motivo per il quale vale la pena vivere :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=rZSQOQ6qb0A&mode=related&search=

già dal titolo avevo capito chi aveva postato :lol:

bella la scena del pendio "big dick" attorno a 1.40" dove nello stesso pendio in cui gli scialpinisti hanno fatto "n" curve lo snowboarder lo polverizza con 3 polveroni da paura, che bella neve! :clap:

.

veramente molto bello... da l'idea del relax... dello sciallo...

ma si può fare anche con gli sci... o almeno... questa è la mia idea di freeride.... :sbavsbav:

ma e' in baviera?montagne tedesche....
video geniale molto bello :shock:

ciao

gotamart ha detto:
zeo, te e il mamo vi ho riconsociuti...ma chi è quello giallo?
ciao gotam !
come ti butta ?
quello in giallo e gianmarco aka giko (il mio amico che mi ha introdotto alla pauder anni fa), penso che tu l'abbia conosciuto in baitella... c'era anche sugli impianti il week end pacco che eri ad alagna..
per il resto ? che combini ?
ps
e poi c'è il nonno obiusli....

barbasma ha detto:
veramente molto bello... da l'idea del relax... dello sciallo...

ma si può fare anche con gli sci... o almeno... questa è la mia idea di freeride.... :sbavsbav:

Naturalmente Barba, naturalmente .... :wink:

Che bei video......grazie a Puccio ed a ziobomba per averli postati.....che palle non riesco più a seguire il forum. Al lavoro non ho la connessione alla rete...solo intranet.... :roll: :roll: Sti negrieri...

Puccio, hai colto nel segno: il silenzio, il fruscio della neve sotto la tavola, l'aria fredda sulle guance, la sensazione di morbido sotto i piedi, disegnare la propria linea, quella che ti detta il cuore, sul pendio, fermarsi e godere del paesaggio. freeride come lo intendiamo noi è riassumibile forse in una sensazione forte che ti colpisce in mezzo al petto. Gioia e pace allo stesso tempo.

Grazie per il video.
:wink: