Skiing: rivista freeride "crucca"

Fabio

Member
Staff Forum
Per fortuna sono anche abbonato a una rivista di freeride crucca (la consiglio vivamente è fatta proprio bene, si chiama Skiing) che esce puntuale...
In che lingua è?
Se è in inglese mi abbono visto che Powder Mag l'ho già testata :D

Ha un sito internet? Scrivendo skiing non trovo riviste tedesche...

E' questa?

51RLbVslS2L._SS400_.jpg

518G309QYTL._SS400_.jpg

61RV67NAKGL._SS400_.jpg

Allora Fabio la rivista crucca è proprio quella che ti ha linkato op1976 e te la consiglio vivamente è fatta veramente bene ed esce puntualissima (crucchi no?).
quindi ti informa in tempo reale dei contest appena conclusi e di quelli ancora da farsi in giro per il mondo. Inoltre sanno mischiare molto bene freestyle e freeride e ci sono anche articoli di gente tosta (tradotti). Esempio: servizi sul canada con Morrison, Giappone con Fujas e Jp auclair, Norvegia con Lillequist e Hadik.
Quella che dici tu è una rivista Canadese anche molto bella di cui ho solo poche copie (abbastanza specifica del Nordamerica, almeno nelle copie che ho avuto sottomano).
Se mastichi un pò di tedesco (Skiing the next level è tutta in tedesco) abbonati che costa poco eppoi ci sono sempre omaggi per chi si abbona: magliette, zaini o guanti, dipende dal mese.

Dimenticavo:
Il redattore di skiing tedesca è Nico Zacek quello che ha vinto il Big Air Contest dello Stimorol Engadinesnow 2007
Il prossimo numero esce a settembre, adesso non ho sotto mano la rivista ma se ti interessa ti dico anche la data esatta (in abbonamento arriva nemmeno una settimana dopo e calcola che la spediscono da Amburgo)

mi sa che ci devono essere 2 edizioni.. perche in questo momento ne tengo una copia in mano e a pagina 4 c'è scritto: Skiing magazine editorial offices: 929 Pearl St. , suite 200, Boulder, CO (che sta per Colorado).

mi sa che è ameregana.

.

Io l'avevo comprata in Canada e mi sembrava canadese dato che parlava quasi solo del canada, forse era solo quell'edizone lì allora. Comunque quando sono a casa ci guardo meglio.

skiing non è male e sta crescendo, ma è ancora una spanna sotto powder come impatto complessivo.... powder è più profonda:solo loro potevano fare articoli come quelli sulle valanghe (con le foto di tutti gli amici di quelli che scrivono sulla rivista morti negli ultimi 12 mesi sotto una valanga... un articolo impressionante come qualità e sensibilità...) oppure l'inchiesta sulle eli-guide in alaska o il tormentone sulla macchina della polizia guidata dalla redazione attraverso tutti gli states... l'unico limite di powder è la mancanza di recensioni "obiettive" sui materiali... ma temo che non vogliano giocarsi l'introito pubblicitario.
peccato invece per la fine di ski session, gli utlimi numeri erano molto belli (mentre i primi mi dicevano poco)

Volevo segnalare che su Skiing (the next level), la rivista crucca alla quale sono abbonato è stata pubblicata una Foto di Alo.
Rider: Daniele Mottini Spot: Sestriere.
Grande Alo :CC :CC :CC

stavo guardando sul sito...
nei campi da compilare per abbonarsi ('abonament' dalla pagina linkata) la scelta del paese di residenza è solo tra germania austria e svizzera (anche se all'inizio quando si parla di costi si abbonamento è specificato il caso di altri paesi)

mi sembra un po' strano...forse però sono io che non ho capito, il mio tedesco non è il massimo