La dimensione spazio-temporale della Vivalda

Fabio

Member
Staff Forum
:shock: :shock: :shock:
:paura: :paura: :paura:
:??? :??? :???

Sull'ultimo ALP che ho preso nell'ultima pagina prima della copertina in fondo, su sfondo grigino, leggo con piacere:
Free.Rider 27 bla bla (scopro che hanno anticipato l'articolo dello speciale di PolvoMag :evil: ) Canada, Dolomiti di Brenta (finalmente parlano di cose nostre! quindi direttamente o indirettamente hanno avuto i nostri consigli), Madesimo (idem sulle cose nostre), Limone Piemonte e Crevacol (tutto fatto in casa come volevamo... al prossimo numero non scriviamo che vogliamo vedere cose sullo Utah perchè i posti di casa li conosciamo... beh il cliente non è mai contento per definizione di cliente).
Poi c'è la copertina e poi la scritta: PROSSIMAMENTE IN EDICOLA

Converrete con me, che secondo il nostro sistema spazio temporale maggio sta per finire e la rivista non si è vista (mi pare di capire che chi aveva detto di averla trovata burlava). Prossimamente solo in particolari sistemi di riferimento non inerziali può avere un significato diverso da quello del linguaggio comune. Prossimamente di solito si usa per intervalli temporali brevi. Ma la dilatazione del tempo per spazi in velocità particolari tra di loro è dimostrata dalal fisica. Che Vivalda si muova con una velocità diversa dalla nostra?

Proseguo nello sfogliare la rivista al contrario ed a pagina 114 leggo (la prima volta non ci faccio caso) che A MAGGIO RITORNA IN EDICOLA A GRANDE RICHIESTA FREE.BIKE.

Grande richiesta???
Già ci sono poche riviste di neve... che le uniche della neve mi ripropongano numeri sulla bici e non mi facciano uscire numeri sulla neve mi perplime :D

A parte il fatto che preferivo personalmente un numero sullo sci... mi pare di capire che Vivalda farà uscire un numero di free.qualcosa prima del numero 27 (che tanto tanto tanto attendiamo) :?mm

Facciamo 2+2:
- non ci sono problemi distributivi.
- la copertina di free.rider 27 è pronta quindi anche il giornale c'è.

Cosa è successo allora al numero 27? E' stato perso nello spazio-tempo della Vivalda.
:EO
O non hanno tempo per seguire le riviste visto che devono trattare di finanza e di acquisizione di portali e/o banche? :EO

P. S.
Leggo solamente ora, con ALP davanti la pubblicità di free.bike... mi viene il dubbio che RIMANDINO ALLE EDICOLE LO STESSO NUMERO del 2006 :?mm :?mm :?mm
Ehhhhhhhhhhhhh :?mm :?mm :?mm
Coooooosa????? :?mm :?mm :?mm
:??? :??? :???
Si mettono a riciclare numeri di riviste già mandati, l'ultimo free.rider era una collezione delle foto dei precedenti numeri, il 27 non esce... Che figo!!! Mi sono perso il numero 1 di free.rider magari il 28 sarà proprio quello! :D

:EO :EO :EO
Mi sono perso qualcosa?
Vivalda fino a poco tempo fa andava bene.
Serve una mano?

:YEM: Da notare che ho farcito il messaggio di faccine. Non vorrei apparire arrogante... Ma mi dispiacerebbe che l'unic casa editrice italiana carina si perdesse per acquisizione finanziare o cavolate simile... e ci ritrovassimo l'ennesimo Sci, Sciare, Montebianco solo perchè vendono di più.

REIZZ COMPETISSSSCION sulla carta stampata ce n'è già. Manca la PAUDER.
88OO-) Servono orecchie così per sentirci? 88OO-)

beh se è vero che fanno un numero sulla MTB mi sa che non rinnovo l'abbonamento. mi spiace perchè ormai rinnovare l'abbonamento è una cosa automatica e piacevole da parecchi anni però io ho bisogno e voglia di neve :( :(
il numero sulla MTB dell'anno scorso l'ho solo sfogliato nella vana speranza che ci fosse qualcosa anche sullo sci.
Son gusti sicuramente però è da gennaio che non leggo novità sullo sci e a me della MTB non mi interessa.
Per fortuna sono anche abbonato a una rivista di freeride crucca (la consiglio vivamente è fatta proprio bene, si chiama Skiing) che esce puntuale...

Forse ci sono più appassionati di mtb e fette di mercato da conquistare, che degli appassionati del fuoripista.

che tristezza.....affermazioni e ironia doverosa caro fabio, resti davvero perplesso pure io davanti a certe cose....

.

Avere pronta una copertina non vuole dire che sia pronta anche la rivista.
Puoi sempre modificare qualcosa.
Guarda i quotidiani:si tengono pronti 3 o 4 articoli con foto,comunque vada la gara o quel che sia in corso... :?