giusto per rovinarvi la nuova settimana

Mi sono rotto i Coglioni di stare a sbavare davanti a questi Video GONFI di Neve!!!!!
Uno si ciba queste immagini per tutta l'Estate e poi quando arriva l'Inverno stai con il dito indice a calcolare i pochi cm di Fresca caduta!!!!!! :straincazzato:

Siamo proprio dei sadici, ci piace farci del male!!!!! :uuue:
Zam Bastardo :evil:
 

.

Vaffanculo all'autore! :D

Anche qui vogliamo una mini Nina!!! :uuue:
Troppo no perchè non siamo in grado di affrontarla :D
 
:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
ZAM BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!























































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
 
Top