Specchio delle Dolomiti

Fabio

Member
Staff Forum
Lo specchio delle Dolomiti
9162-lo-specchio-delle-dolomiti.jpg

No che pirla!!!! stavi scendendo giù verso la bassa valle, sei tra Pozza e San Giovanni!! :wall: :D

io dalla foto ho scoperto dove hai portato la macchina a fare i tagliandi o la revisione... vale lo stesso??? :D :D :D
cmq avrei detto pure io zona alba di canazei... forse però... va bè la butto li... tanto sparo na cazata... strada che da caprile va ad arabba....

:clap: :clap: :clap: :DDD :DDD
Ora ho visto dove si vede (pochissimo) l'adesivo!!!
Bravo Vision, sei come Derrik!!! :clap: :clap: :clap:

Fabio ha detto:
:clap: :clap: :clap: :DDD :DDD
Ora ho visto dove si vede (pochissimo) l'adesivo!!!
Bravo Vision, sei come Derrik!!! :clap: :clap: :clap:

stavo cercando di capire il luogo dai dettagli quando mi è cascato l'occhio lì.. purtroppo io non riconoscere le montagne.. ci vado a sciare ma ogni volta mi fermo troppo poco ad osservarle... preferisco sfruttare tutti gli istanti per surfare... auto, ma ancor più moto sono il mio pane.... ora mi verrebbe da sparare pure che macchina hai da quei pochi dettagli... :D

sei a 50 metri da casa mia....hai appena passato la stradina che sullla sx conduce a larzonei, nello specchietto si vede la casa che fa "da angolo".
io vivo in quella sotto, la prima villetta della via che scende verso i prati.

PS: record! mi sa che nessuna WLF era casualmente tanto vicina alla magione di un forumista...

Fassa ha detto:
sei a 50 metri da casa mia....hai appena passato la stradina che sullla sx conduce a larzonei, nello specchietto si vede la casa che fa "da angolo".
io vivo in quella sotto, la prima villetta della via che scende verso i prati.

chissà perchè ero convinto che tu abitassi più in su, tipo vicino a Rheinard.. :think:
bah..comunque prima avevo confuso il sassolungo con il sella :oops: :wall: per quello avevo detto Alba..l col rodella in mezzo lo si ha da entrambe le visuali! 8--)

robbs, orientiamoci: siamo + in su!!!
la foto è a fine del paese, sulla strada che va a carezza, 50 metri dopo la stradina di larzonei e l'elettrauto che fa da angolo.
in pratica Fabio ha già passato tutto vigo, ora è 3-4 curve prima di vallonga.