[Venduta] fotocamera digitale "CANON ixus 800 IS"

twintip

New member
vendo canon ixus 800 is

6 mega pixel
4x zoom ottico
stabilizzatore d'immagine
scheda sandisk sd 1gb (anche se nella foto x errore ho messo quella da 16mb)

150.00 euro + 10 di spedizione

cambio per passaggio a reflex...
fotocamera in condizioni perfette, solo qualche graffio nel display (no urti o colpi) che comunque non pregiudica la vista dell'immagine in quanto si vede solo a monitor spento

9107-20070505canon4pic.jpg

9108-20070505canonpic.jpg

a me hanno appena regalato la sorella maggiore , la IXUS 850 IS .... ottima macchina ... foto stupende.... avevo la IXUS 40 da 4 anni e devo dire che la CANON ha fatto passi da giganti in pochi anni .....

Anche io con la ixus430 mi sn trovato bene. Dopio 2 anni di uso massiggio estate/inverno ho dovuto cambiare batteria al litio .... un motivo ulteriore a passare a quella in vendita, ho visto infatti che sono tipi diversi :(

altro motivo la scheda di memoria ...la 430 usa la CompactFlash ora viaggiano a SD :wall: :wall: mai fare le cose uguali :uuue:

.

mi sono offerto di comprarla trattando sulle spese di spedizione... risposta... ci penso... nessun'altra risposta.

BAH.

barbasma ha detto:
mi sono offerto di comprarla trattando sulle spese di spedizione... risposta... ci penso... nessun'altra risposta.

BAH.

ho tempo di lunghi.... :(

scherzi ha parte, son stato incasinato con il lavoro....stavo proprio scrivendoti...

ciao "frettoloso" :wink:

Twintip,
rispettando gli accordi che hai già preso con altri, io ci starei con la tua offerta.

Fammi sapere.

Grazie.
Bepi

Bepiiii ha detto:
Twintip,
rispettando gli accordi che hai già preso con altri, io ci starei con la tua offerta.

Fammi sapere.

Grazie.
Bepi

bepiii,

in teoria dovrei chiudere stasera con un altro...
se non va abuon fine ti faccio sapere!

grazie, ciao! :wink: