pauder

Fabio

Member
Staff Forum
Pauder
9072-powder-photo.jpg

piano_b è.

un'altro "zingaro" rende omaggio alla foto. e ne approfitto per salutare gli altri "zingari svizzeri" (che ricordi :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: )

un saluto a tutti gli zingari.... tenetivi caldi, anche in mezzo a questa lunga pausa estiva , per la zingarata della prossima stagione..... !!!!

.

e.frapporti ha detto:
i "zingari svizzeri" (che ricordi :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: )

:lol: :lol: mi ricordo ancora la discesa del primo pezzo del vallon d'arby :lol: :lol: :lol: fra tutti sembravamo cocainomani da come ci siamo tuffati giù cercando di farla in meno curve possibili, c'è anche chi ha barato tagliando prima vero e.frapporti ? :lol: :lol: :lol:

quale onore vedere una foto postata dal divino.............

dai zingari.......... state calmi ke qui c'è da piangere :XX :XX :XX

divino, zam, irebec, epunto, loz, verbier61, ancora un inkino..........

grazie

Kome spakka piano_b, ke grande! :D

piano_b in Vallon d'Arby
9103-vallon-arby-01.jpg

prove foto Vallon d'Arby
9104-vallon-arby-02.jpg

Ed ecco come si vede il Vallon quando si passa al piano B...
9105-vallon-arby-03.jpg

9106-vallon-arby-04.jpg

Ke Vallon!

Questo Topic mi ha spinto ad andarmi a riguardare le foto della Zingarata che ho sul PC del lavoro ..... stupende !!!! Ma quanta neve c'era ????? che nostalgia della neve che mi viene .... Ho voglia di tornare a Verbier !!!

irebec ha detto:
Questo Topic mi ha spinto ad andarmi a riguardare le foto della Zingarata che ho sul PC del lavoro ..... stupende !!!! Ma quanta neve c'era ????? che nostalgia della neve che mi viene .... Ho voglia di tornare a Verbier !!!
Ma kuanta neve c'era ????? ke nostalgia della neve ke mi viene .... Ho voglia di tornare a Verbier !!!

Riesprimo il tuo koncetto in un linguaggio che spakka di +!