4 skiers tre

guadaz

New member
ciao ragazzi non ho visto il topic dell'ultimo numero di 4 skiers.
Abbiamo cercato di assorbire i vostri consigli e le vostre critiche per cresecer.

Ancora strada da fare ma il vostro parere su questo numero?
Ciao e speriamo in una annata futura più seria, dal pto di vista delle condizioni.
Ciao

Ciao Guadaz,
Per me è notevolmente migliorato, sia come foto che come contenuti (ho anche visto che si è dato anche un pò più spazio al freeride, cosa che chiaramente prediligo.)
OT: come va la spalla?

in giro dovrebbe esserci qualche topic sul nr.3, a me è piaciuto avete fatto un gran bel lavoro, e te lo dice uno che nn era rimasto tanto colpito dal primo numero :clap: :clap:

:clap: :clap: Anche se come sapete ci sono alcuni punti da mettere a posto, secondo me avete fatto un ottimo lavoro........BRAVI VOI!!!!!! Ci voleva una rivista dedicata più al freestyle, visto che una di freeride c'è e va bene cosi! Quindi grazie e fate uscire più numeri possibili. :D :clap: :clap: :clap: :clap:

.

ciao guadaz

se ne è parlato molto in un topic di quando uscii, dopo se ho tempo lo cerco

il giudizio era ababstanza univoco: un grosso progresso rispetto alle prime uscite.....ancora abbastanza chiara l'impronta freestyle ma con il freeride che viene fuori ma sempre con un approccio più giovane rispetto a freerider. ottime immagini in generale

per cui andate avanti nella direzione presa.....

buon lavoro che il tempo è dalla vostra parte

:oops: Confesso di non averne mai presa una copia in mano :oops:

Forse uno dei primi in cui si parlava di Cervinia, poi buio totale, però se dite che parlano anche un po' di fuoripista il prossimo numero me lo accatto, o comunque il primo numero invernale...

x me bellisima rivista...ho preso tutti e tre i numeri e li ho trovati molto belli...forse il 3 è il più bello...1 il più brutto (forse troppa la parte dedicata ai test)...l'unica cosa e che bisogna aspettare troppo tempo fra un numero e l'altro...ci vorrebbe che fosse una rivista mensile...o almeno una bimensile (si dice così???) che però vada avanti tutto l'anno...ma dato che questo è solo l'inizio capisco che è dura e mi accontento...cmq continuate così... :D :D :D