Teaser 2007

anche se nn son bipedi, sto trailer è stupendo a livello di immagini, luci, colori.... è :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

poi i one foot son troppo fighi :lol: :lol:

Che dici Alo, il futuro del freesty sarà senza bacchette???

L'hop sempre pensato, se la bacchetta è utilissima per scendere, l'ho sempre reputata un impaccio nel freestyle...

Però Candide che punta il bastoncino sul dente rimane un classico intramontabile!

Anche a Laax, european open, c'erano skier che giravano senza bastoni, sull'ultimo numero di WESKi ne parlano pure.
Secondo me è stile, e freestyle, quindi la gente può fare quello che vuole.
Per praticità bisogna chiderlo agli skier stessi, anche se pure li ci sarà la divisione delle acque... col tempo vedremo che succede

Teo ha detto:
Che dici Alo, il futuro del freesty sarà senza bacchette???

L'hop sempre pensato, se la bacchetta è utilissima per scendere, l'ho sempre reputata un impaccio nel freestyle...

Però Candide che punta il bastoncino sul dente rimane un classico intramontabile!

tra noi comuni mortali è facile che qualcuno che giri in park le lasci in macchina la prossima stagione dopo che vede Pep Fujas e Co. nei video girare con le mani in tasca .............. finche ci girava quel tipo sconosciuto ai tempi di "propaganda" nn lo cagava nessuno ma adesso qualcuno ci sarà sicuro.

Tra noi comuni stordito c'era gente che pensava di fare skicross senza bacchette per poter picchiare meglio gli avversari... :uuue:

Non ti dico la faccia che facevano quando li passavo in partenza tirando due colpi di bacchette, e poi li aspettavo a metà tracciato per tirargli le bacchettate sulle rotule... :lol:

Sciare con le mani in tasca è una fikata, mi ricorda i bei tempi dei Fun Carving... consumavo tre paia di guanti a stagione e quando li bucavo sai che goduria mettersi le mani in saccoccia! :wink:

Teo ha detto:
Tra noi comuni stordito c'era gente che pensava di fare skicross senza bacchette per poter picchiare meglio gli avversari... :uuue:

Non ti dico la faccia che facevano quando li passavo in partenza tirando due colpi di bacchette, e poi li aspettavo a metà tracciato per tirargli le bacchettate sulle rotule... :lol:

Sciare con le mani in tasca è una fikata, mi ricorda i bei tempi dei Fun Carving... consumavo tre paia di guanti a stagione e quando li bucavo sai che goduria mettersi le mani in saccoccia! :wink:

:lol: :lol: basta che le aziende per dare un refresh ai magazzini nn tornino a proporre quelle boe con le maniglie che c'erano ai tempi che è uscito il funcarving :lol: :lol: te lo vedi un proazzo che per motivi di sponsor si fa tutti gli x-games con quei bocchini :lol: :lol: :lol:

guardando il video postato da alo mi rendo conto ke tecniche di riprese video stanno facendo passi da gigante...:shock:

cmq il super unknow tom wallish ha partecipato al JOI 2007, sentiremo presto parlare di lui :clap:

per le bacchette...come c'è tanta gente ke comincia a considerarle d'impaccio,ci sarà sempre tanta gente (come me) ke le considera una caratteristica di noi sciatori, che ci contraddistingue anke dai nostri "rivali" tavolari..e poi da quel tocco di stile in +!
W le bacchette

Il fatto che ci sarà gente che girerà senza bacchette renderà le cose molto più interessanti! Immaginate nei contest la libera scelta di poterli utilizzare o non!!! :think: Secondo me le bacchette appartengono molto al freestyle, pero ho visto qualche video anche senza e lo stile appaga.......eccome se appaga :sbavsbav: Il futuro promette bene.......anche meglio dei tavolari :wink:

@ J-matt : il video in park è quasi tutto in Follow, non capisco cosa intendi per "passi da gigante"

@ Jacks0 : Silvia Bertagna, rider team Spia(Salomon-Salice)... gira e? :D