ROAM Soundtrack mtb

Topocane

New member
ola,

nel Dvd mtb ROAM,
nella parte girata a Moab, utah
qlcn sa dirmi il titolo del brano di sottofondo,
autore e title track?

graaaaaaazie :wink:
Tc

mi ti sei assatanato di biziclatta, topone?

quand'e' che proviamo ad imitare quei fenomeni? io ho ordinato il giubbino da robocop.....anche ieri son caduto! ouch

Topocane ha detto:
ola,

nel Dvd mtb ROAM,
nella parte girata a Moab, utah
qlcn sa dirmi il titolo del brano di sottofondo,
autore e title track?

graaaaaaazie :wink:
Tc

Qui la lista di Roam, se non sbaglio, la session di Moab è dopo quella di Leech a Praga, quindi credo la n°6

1. We are going - Burning Spear
2. Since we last spoke - RJD2
3. Asia - Phontaine
4. Rookie - Boy sets fire
5. Pleasure and Business - Phontaine
6. Coming home soon - Latch Key Kid
7. Morning Sun - The Beautiful Girls
8. Choose One - Zinndeadly feat. Big Dro and Mystic
9. Un Simple Histoire - Thievery Corporation
10. Mission - Slackstring
11. Everchanging - Rise Against
12. Shiver - Chris Velan

Bello eh Roam?
A me la parte che gasa di più è quella di Whistler, ma guardati anche nei bonus la session "Singletrack"...
da delirio! :wink:

.

gotamart ha detto:
bellisimo
l'ho visto in america...la parte di whister è spaziale....

Il più bello in assoluto è però kranked progression... stioloso a nastro...

Quand'è che ci si spacca la faccia in valle Martino? :wink:

a giugno se sono ancora intero vengo su.....

piuttosto hai qualche pettorina completa da consigliarmi? ieri sono "quasi" svolazzato a velocità warp e mi sono sentito nudo con solo il paraschiena e il paragomiti

gotamart ha detto:
a giugno se sono ancora intero vengo su.....

piuttosto hai qualche pettorina completa da consigliarmi? ieri sono "quasi" svolazzato a velocità warp e mi sono sentito nudo con solo il paraschiena e il paragomiti

Io uso la Dainese, è la più cara ma è robustissima e comodissima.
Comunque provale bene prima di comprarle, la pettorina se non è comoda diventa un supplizio e alla fine non la metti.
Ottime anche AXO e 661, ma tengono un caldo bastardo!
Io sto pensando di comprarmi il tutone intero della dainese, sto provando le ginocchiere raceface, se come dicono non scendono, prenderò quelle, altrimenti tutone dainese (mi sono rotto di trovarmi i paraginocchia sulle caviglie!)

Per tornare IN_T... beccatevi il teaser di Kranked:
http://www.youtube.com/watch?v=Fwfz2fgC6_8

Eh,qui ti devo correggere: la canzone in questione (Latch Key Kid - Coming home soon) non è presente ne in Push ne in Seven Sunny Days bensì nello skimovie di questa stagione della Teton Gravity Research e cioè Lost And Found (si tratta del segmento girato in Europa, dove gli Americani si rendono conto che anche in Europa la powder non manca...). Cmq oramai mi ritengo quasi un esperto delle colonne sonore dei vari skimovie e dei film di mtb. Eh, Roam è stupendo (la parte di Whistler con Rookie dei Boy Sets Fire in sottofondo me la sono vista un sacco di volte), ma anche l'ultimo prodotto della The Collective e cioè Seasons è mooolto bello!!! :Y

ecco la parte di moab non male
[youtube]ijCde8KQIdI[/youtube]

qui la parte di whistler
[youtube]UHiRteOWhNw&amp[/youtube]