scarponi vintage

Tersite

New member
Vendo scarponi da discesa e scarpe da fondo d'epoca mai usati nella loro confezione originale. Contattatemi via mp.

Tersite ha detto:
Vendo scarponi da discesa e scarpe da fondo d'epoca mai usati nella loro confezione originale.
Compro scarponi da discesa e scarpe da fondo d'epoca mai usati nella loro confezione originale.

Dicci qualcosa di più. Con una semplice e poco descrittiva frasetta come pensi di creare nell'eventuale acquirente il bisogno di contattarti?
Posta foto, descrizioni, cosa sono, perchè sono da comperare, etc. etc.

Sapevamo di essere simpatici! 8--)

.

tersite qui non è la piazza del mercato....come prima regola quando si entra in un forum eè di stare zitti e leggere un po' in giro in modo da capire il mood, l'animo che muove gli iscritti, poi ci si presenta e si incomincia non " Vendo scarponi ecc..." manco ciao.... :no: :no:

Dai eddie, Tersite mica ha fatto una cosa grossa... come quel tipo che ha messo in vendita una caterva di roba... senza specificare di essere un privato, e non un negozio

Le do' (è una ragazza? :think: ) il tempo di capire un po' il funzionamento del forum...

La sua inserzione è abbastanza curiosa... di quanto sono vecchi i tuoi oggetti, Tersite? Potresti mettere delle foto?

Che modelli vendi?????
Di che anni sono????

FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!!!!!!!!!!

Tersite perdono, non volevo essere cosi duro, :ad: ben arrivata nel forum e spero che tuvoglia condividere con noi anche altre cose oltre agli scarponi vintage. :wink:

Io ho letto il regolamento, ho cercato senza successo la stanza delle presentazioni, poi ho scelto di esordire in questo modo effettivamente poco felice.

Se non altro abbiamo fatto audience ancora prima di cominciare :D

Tersite ha detto:
Io ho letto il regolamento, ho cercato senza successo la stanza delle presentazioni, poi ho scelto di esordire in questo modo effettivamente poco felice.

Se non altro abbiamo fatto audience ancora prima di cominciare :D

Se dalla pagina iniziale vai in "off topic", il secondo thread di discussione è intitolato "presentazioni"....magari passa di li e ci fai sapere qualcosa di più su di te :wink:
E benvenuta-o !! :GR

Si tratta di qualche modello di scarpe da fondo alcune in gomma altre in pelle degli anni '70 penso, ho anche qualche paio di scarponi da discesa dello stesso periodo. Si tratta di materiale obsoleto ormai non più performante, appena posso pubblico una foto.