STROPPOLATA 27/5: QUANTI DEL FRIULI?

papera non so se vengo fino a sistiana..non ho pazienza per il parcheggio... avevo scritto il topic proprio per peterci mettere d'accordo qui.. inizio una lista provvisoria di chi so che dovrebbe venire:

petra
paperaselvaggia
vis
kapa

Vengo anch'io, ufficiale da più di una settimana!!! :D

per me fate come volete.. io, un tocio se è bello penso di andar a farlo.. parlare davanti un bicchiere mi piaceva di più che farlo davanti una tastiera :wink: e.. NN AVEVO VISTO IL TUO TOPIC.. sarò papera x qc,no? :oops:
io pensavo di scendere a sistiana in moto.. te petra nn sei motociclista :clap: ? beh, indifferente, chi c'è c'è! mica mi perdo d'animo se l'ape lo prendo da sola col paperino :D :D :D poi avete il mio cell :wink:

ah, chiedeva la stroppi uno strappo ( :D ) da pd ovest x lei e luke.. io metto volentieri a disposizione la mia auto ma nn disdegnerei di andar in moto.. quindi nella conta dei veicoli necessari tenere presente il più due dei veneti
xsab no problem chi c'è c'è se piove poi si vede
ok?
:D :D :D

paperaselvaggia ha detto:
ah, chiedeva la stroppi uno strappo ( :D ) da pd ovest x lei e luke.. io metto volentieri a disposizione la mia auto ma nn disdegnerei di andar in moto.. quindi nella conta dei veicoli necessari tenere presente il più due dei veneti
xsab no problem chi c'è c'è se piove poi si vede
ok?
:D :D :D

sempre più gente?? ma ci stiamo tutti??? :?

amen alla fine vieni?

eddy tusei del friuli? io e vis mettiamo volentieri a disposizione la nostra auto, no problem.. se fate l'aperitivo poi fatemi sapere cosa avete deciso!!